sabato 1 febbraio 2014

Yuri Kuma Arashi: in arrivo il manga dell’anime di Kunihiko Ikuhara

Akiko Morishima disegnerà il manga per la rivista Comic Birz.
Il numero di marzo della rivista di Gentosha Monthly Comic Birz ha annunciato che Akiko Morishima disegnerà la versione manga di Yuri Kuma Arashi, progetto anime del regista Kunihiko Ikuhara (Utena, Mawaru Penguindrum e alcune serie televisive di Sailor Moon). Il manga di Morishima  debutterà sulla rivista nel numero di Aprile in uscita il 28 febbraio 2014.
Il fantasy “intellettuale” segue le vicende di Kureha, una studentessa”trasparente” notata a malapena dai compagni. Quasi ogni notte sogna di un orso e di una tempesta trasparente. In questo sogno, la sua misteriosa compagna di classe Ginko Yurishiro le appare sotto forma di un orso.
L’anteprima del manga svela i disegni dei personaggi del progetto anime per la prima volta dopo le prime due proiezioni dello scorso marzo quando Ikuhara aveva presentato un breve filmato con un orso che si trasformava in una ragazza. La storia originale del manga è accreditata a” Makinako Ikunigo”. Ikuhara aveva precedentemente collaborato con Isuzu Shibata all’adattamento manga di Mawaru Penguindrum (sempre su Monthly Comic Birz ) e con Chiho Saito all’adattamento manga di Utena.

Fonte:

Nessun commento: