giovedì 6 febbraio 2014

Soul Eater Not!, l'anime ad Aprile 2014

La serie anime ispirata al fumetto “Soul Eater Not!” uscirà ad Aprile. Ecco i primi dettagli in merito a questo progetto.
Torniamo a parlare dell’adattamento anime della serie “Soul Eater Not!”. Nei giorni scorsi, attraverso le pagine della rivista “Shonen Gangan magazine” di casa Square Enix sarebbero stati rivelati nuovi dettagli in merito al cast che prenderà parte alla realizzazione della serie, ed in merito alla data di uscita del nuovo anime. Innanzitutto, annunciamo che la nuova serie animata sarà lanciata in Giappone a partire dal mese di Aprile 2014. Detto questo, scopriamo adesso i nomi dei nuovi membri del cast che prenderanno parte al progetto.
Per l’esattezza, troveremo Chiaki Omigawa nel ruolo di Maka Albarn, Kouki Uchiyama in quello di Soul Eater Evans, Yumiko Kobayashi darà la voce a BlackStar e Kaori Nazuka sarà Tsubaki Nakatsukasa.
Inoltre, troveremo Mamoru Miyano nel ruolo di Death the Kid, Akeno Watanabe sarà Elizabeth “Liz” Thompson, Narumi Takahira sarà Patricia “Patty” Thompson, Chiwa Saito darà la voce a Kim Diehl e Kanae Oki presterà la voce a Jacqueline O. Lantern Dupré. Masafumi Kimura presterà la voce al personaggio di Sid Barett, Yuya Uchida darà la voce a Franken Stein e infine Hiroyuki Yoshino sarà Ox Ford.
Ma detto questo, quale sarà la trama della nuova serie anime in arrivo? Scopriamolo subito!
La serie a fumetti “Soul Eater Not!”, lanciata per la prima volta a Gennaio 2011 in Giappone, narra le vicende avvenute in un tempo precedente rispetto all’inizio della serie regolare “Soul Eater”. La serie segue nello specifico le vicende vissute da una ragazza/arma di nome Tsugumi Harudori, la quale ha da poco fatto il suo ingresso nella scuola Shibusen, e dai suoi nuovi amici, i “maestri d’armi” Meme e Nanya. A differenza dei protagonisti della serie “Soul Eater”, che fanno parte della sezione EAT (Especially Advanced Talent), i nostri nuovi protagonisti fanno parte della sezione NOT (Normally Overcome Target), e pare abbiano il solo desiderio di controllare i propri poteri, per riuscire a vivere una vita del tutto normale. Riusciranno però a tenersi alla larga dai combattimenti?
Non ci resta che attendere nuovi dettagli in merito all’adattamento anime in arrivo!
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: