mercoledì 12 febbraio 2014

Hiromu “Fullmetal Alchemist” Arakawa è di nuovo mamma!

L’autrice di Fullmetal Alchemist e Silver Spoon ha dato alla luce il terzo bambino.
Attraverso la pagina a lei dedicata della sezione Backstage del sito di Shonen Sunday, Hiromu Arakawa ha rivelato oggi di essere diventata mamma per la terza volta. L’acclamata autrice ha scritto il seguente messaggio, accompagnato da una illustrazione in cui si legge “Trasmutazione umana riuscita”:
La seconda stagione dell’anime è iniziata, la produzione del film è terminata, il romanzo è uscito — questo è stato l’inizio di un altro anno impegnativo.
A tutti coloro che lavorano con me e ai miei lettori, Felice Anno Nuovo e per favore sostenetemi anche quest’anno. (Lo so che è tardi.)
Per quanto riguarda la mia vita privata, ho dato alla luce il mio terzo bambino lo scorso mese così la mia vita famigliare è diventata più impegnativa.
A ogni modo, mentre ero incinta ascoltavo Pacific Rim.
La Arakawa è attualmente al lavoro su Silver Spoon e sull’adattamento a fumetti della saga heroic fantasy Arslan Senki.

Fonte:

Nessun commento: