venerdì 7 febbraio 2014

Blade & Soul, lo staff della serie animata

E’ attraverso il sito giapponese “Yaraon” che sono stati da poco rivelati nuovi dettagli in merito all’adattamento anime del gioco di ruolo online (MMORPG) “Blade & Soul”. Già nei giorni scorsi era stato annunciato che il nuovo anime sarà realizzato presso lo studio Gonzo (Bayonetta Bloody Fate), ed adesso apprendiamo che a realizzare questo nuovo adattamento sarà per l’esattezza Hiroshi Hamasaki (Steins;Gate, Iron Man Rise of Technovore) insieme a Hiroshi Takeuchi (Bodacious Space Pirates). Alla realizzazione della sceneggiatura del nuovo progetto troveremo invece Atsuhiro Tomioka (Pokémon XY).
Eri Nagata si occuperà della realizzazione del character design della serie, e coprirà anche il ruolo di Responsabile dell’animazione. Per quanto concerne il cast del nuovo anime, troveremo Aoi Yūki (Puella Magi Madoka Magica) nel ruolo di Jin Valel. Ayahi Takagaki presterà la voce al personaggio di Dan Roana, Sora Amamiya sarà Jin Hazuki, e Sayaka Ohara darà la voce a Elle Karen.
Ma scopriamo qualche dettaglio in più in merito a questa nuova animazione in arrivo ad Aprile in Giappone!
L’anime, ispirato al videogioco coreano “Blade & Soul”, sarà un anime adrenalinico, un anime in cui bene e male si scontreranno in una storia fatta di tradimenti, vendetta, lotte e di Dei in guerra fra loro. Il gioco prodotto dalla “NC Soft” è stato lanciato per la prima volta nel 2012 in Corea.
A questo punto, a noi non resta a questo punto che aspettare l’uscita di nuovi aggiornamenti e dettagli in merito al nuovo adattamento che arriverà il prossimo Aprile!
via | ANN

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/179931/blade-soul-lo-staff-della-serie-animata 

Nessun commento: