È trascorso ormai un anno dal loro divorzio, ma le vite di Shin e Ch’ae Kyong non sono ancora tornare alla normalità.
La notizia che Hyo Rin potrebbe prendere il posto di Ch’ae Kyong diventando la futura principessa arriva ai giornali, e Ch’ae decide, per ripicca, di partecipare a un appuntamento al buio.
Ma anche la voce di questo suo nuovo “colpo di testa” giunge all’orecchio di Shin, facendogli realizzare di non averla mai dimenticata.
E quando Shin apprende anche, da fonti non ufficiali, che la causa del divorzio potrebbe essere stata un ricatto ordito da una qualche membro della famiglia reale...
Noa si sta pian piano adattando alla sua nuova vita, ma a volte incubi terrificanti le confondono passato e presente.
Ma la guerra per la riunificazione di Amityville non aspetta, e le battaglie per la supremazia continuano; e se il Nord può contare su una mirror image, anche i suoi avversari hanno in serbo incredibili armi segrete.
E mentre le violenze e le efferatezze di Jack continuano, impareremo a conoscere meglio Amityville…
Il veleno somministratogli da Nangbin ha cancellato dalla mente di Habaek ogni ricordo di Soa, ma la ragazza, sebbene scossa dal comportamento inspiegabile del dio suo sposo, decide di continuare ad avere fermamente fiducia in lui. Tuttavia, finisce inavventatamente col cadere negli inganni orditi dall’imperatore: viene così rapita e portata nelle terre imperiali, mentre Habaek, ancora immemore della sua sposa, rimane all’oscuro di tutto. E così la divinità intraprende il suo viaggio in visita all’imperatore accompagnato da Nangbin. E quando presso la reggia del sovrano si ritrovano Habaek, Nangbin e Huye, anche il passato inizia a venire a galla…
Nessun commento:
Posta un commento