domenica 6 dicembre 2009

Novità di questa settimana... Planet Manga

BATTLE ROYALE 5 (DI 15)

Continua il minaccioso scontro fra studenti delle medie.
Uccidi o sarai ucciso!
Mentre Shuya e Noriko, i nostri protagonisti dal cuore puro, si sono alleati con Shogo Kawada, che ha già partecipato a questo tremendo gioco, Shinji Mimura sta preparando insieme al suo amico Yutaka un piano per distruggere la base degli organizzatori di questa barbarie!
Rivedremo poi Kiriyama, bellissimo e spietato, e altri due studenti perderanno la vita.

BLEACH RISTAMPA 17

Continua il combattimento di Kenpachi Zaraki contro Tosen e Komamura! Nel frattempo, per Renji Abarai giunge il momento a lungo atteso di sfoderare le zanne contro il suo unico e vero nemico.
Riuscirà a raggiungere la “stella” verso la quale ha proteso le mani per tanto tempo?
Gli scontri si moltiplicano, le persone si dividono, mentre l’evento che ha scatenato tutto questo sta finalmente per compiersi:
Rukia inizia a incamminarsi lentamente verso il patibolo...!

BLEACH RISTAMPA 18

Rukia, rassegnata al suo destino, attende sul patibolo di essere giustiziata, con la serenità nel cuore.
Ancora pochi istanti e andrà incontro alla morte, Ichigo deve sbrigarsi! Riuscirà quest'ultimo a salvare la giovane shinigami, impresa per la quale non ha esitato finora a mettere in gioco la sua vita?
E per i fan di Yoruichi, in questo numero ci sarà lo scontro tra lei e Soi Fon! Azione, suspense, colpi di scena... tutto questo è “Bleach”!

FUSHIGI YUGI SPECIAL 9

Un grande e attesissimo ritorno!
Takiko, reincarnazione della leggendaria sacerdotessa che riunirà le Sette Stelle di Genbu, si ritrova costretta a tornare in Giappone, e per la precisione a Morioka, la sua città.
Qui partecipa al funerale della madre, ed è estremamente triste sia per questo fatto che per la lontananza da tutte quelle persone a cui è stata accanto tutto quel tempo, in particolare Uruki.
È allora che suo papà fa un gesto inconsulto...
Di Yuu Watase, l'autrice di AYASHI NO CERES.

GA-REI 7

“La miglior difesa è l’attacco” e il gruppo di Kagura ha preso alla lettera questo detto.
Sfortunatamente per loro, la situazione gli sfuggirà di mano e quando ci sono di mezzo le pietre dell’uccisione, non si può mai sapere cosa succederà!
Ben presto però sarà chiaro quale era il vero piano di Kazuhiro Mitogawa e nulla sarà più lo stesso!


HOST CLUB AMORE IN AFFITTO RISTAMPA 4

Nello scorso numero abbiamo lasciato Tamaki “The King” Suou in un momento molto imbarazzante: sorpreso dal padre di Haruhi proprio nell’attimo in cui per uno scherzo del destino era caduto sopra di lei.
Riuscirà il Re dell’Host Club a superare anche questa difficoltà per incamminarsi mano nella mano con la fanciulla verso il tramonto celebrando un’avvenuta riappacificazione?
Colpi di scena, pathos a fiumi, momenti di sorprendente tenerezza e una rivelazione sulla famiglia di Tamaki.
Questo e addirittura altro in questo numero!

KAORI YUKI PRESENTA PRIMA RISTAMPA 2 JULIET

Dopo Neji è la volta di Juliet, una ragazza che aspettava il giorno in cui avrebbe giurato amore eterno all'uomo che amava.
Ma il suo sentimento non fu ricambiato.
Da allora il suo fantasma gira di notte uccidendo uno dopo l'altro chiunque che la capiti innanzi...
Un nuovo misterioso manga dalle sfumature gotiche nato dalla matita dell’affascinante Kaori Yuki, autrice dell’indimenticabile Angel Sanctuary.

MARMALADE BOY MANGA GOLD 5

Fino a poco tempo fa, Yu è stato ambito anche dalla sua ex, Arimi Suzuki, e ora persino da una giovane modella di grido, Suzu Sakuma, conosciuta recitando in uno spot televisivo.
Nel prossimo futuro di Miki e Yu c’è adesso un bel viaggio insieme, ma se, dopo la partecipazione allo spot, quest’ultimo può tranquillamente permetterselo, la nostra protagonista è costretta a lavorare in una gelateria per racimolare i soldi necessari.
Di Wataru Yoshizumi, l'autrice di SPICY PINK.

NAUSICAA NUOVA EDIZIONE 6 (DI 7)

Penultimo numero del manga fanta-ecologico del maestro Hayao Miyazaki. Continuano le peripezie di Nausicaä nel tentativo di riportare la pace e fermare il pericolo dell’Ondata di Marea. Ma un nuovo dramma è pronto a compiersi: il risveglio di un dio guerriero. Il mondo è nuovamente in pericolo…




SAPORE DI FRAGOLA 2

Nonostante Natsuno l’avesse sconsigliata di farlo, Hime ha deciso di mettersi insieme a Takigawa. Apparentemente sembra il ragazzo perfetto: gentile, dolce, premuroso… ma Hime si accorge che qualcosa non va. Takigawa sembra fin troppo desideroso di familiarizzare con il padre di lei, cioè il Primo Ministro del Giappone. E così la ragazza comincia a dubitare che il suo amore sia disinteressato. Forse dopotutto Natsuno aveva ragione? Di Mayu Sakai.

TOUGH 20

Iron Kiba si è recato da Seiko con il presuntuoso intento di distruggere la Nadashinkage, ma non avendone ottenuto l’attenzione, gli invia Michael, un ex militare esperto nel systema, un’arte marziale russa che ha molti punti in comune con la Nadashinkage.
Cosa penserà il piccolo Kiichi, di soli quattro anni, osservando per la prima volta suo padre combattere per davvero?!
E quale sarà l’esito del duello?

YU-GI-OH! NUOVA SERIE 39

I protagonisti vagano nel labirinto dei ricordi dell'alter ego di Yugi, incerti su quale delle molte porte presenti in quel luogo sia opportuno aprire. Loro compito è ritrovare il nome scomparso del faraone, identità passata dell'alter ego di Yugi, e di ricomporre così la memoria di quest'ultimo. Frattanto, nel mondo dei ricordi, il faraone è costretto a difendere il proprio territorio dal temibile Bakura, il re dei ladri. I sacerdoti del faraone cercano di contrastare il brigante ricorrendo alle arti magiche, ma Bakura si dimostra un osso duro...

Nessun commento: