domenica 20 dicembre 2009

Novità di questa settimana... Planet Manga

AYASHI NO CERES 4 (DI 14)

Nella scuola di Aya si susseguono una serie di eventi che hanno a che fare con il fuoco: sembra che alcuni oggetti e persone soffrano di una forma strana di “autocombustione”.
Una dottoressa muore proprio per questo motivo, e un gruppo di studentesse rischia la stessa sorte quando un albero infuocato rischia di piombare su di loro.
Nel frattempo, la nostra protagonista stringe amicizia con Urakawa, una ragazza che ha una relazione segreta...
Di Yuu Watase, l'autrice di FUSHIGI YUGI.

BLEACH MANGA GOLD 9

Ichigo è riuscito a recuperare i suoi poteri di shinigami dopo un durissimo addestramento e adesso è in viaggio con i suoi compagni alla volta della Soul Society.
Assieme a Uryu, Orihime e Chad, e sotto la guida del misterioso gatto Yoruichi, tenterà l’impossibile: salvare Rukia dall’essere giustiziata.
La prima cosa che lo aspetta una volta arrivato alla Soul Society è uno scontro con il guardiano di uno degli ingressi alla città dove risiedono gli shinigami.
È arrivato nuovamente il momento di combattere!

DOROHEDORO 11

Cayman può davvero essere morto?
E cosa ne sarà di Nikaido ora che è caduta di nuovo tra le mani di En? L’undicesimo volume di Dorohedoro sarà un condensato di rivelazioni e colpi di scena spettacolari, con in più uno scontro a lungo atteso e dall’esito imprevedibile.
Non perdete il più emozionante numero mai realizzato dal genio di Q Hayashida!




FULLMETAL ALCHEMIST MANGA GOLD 18

La situazione a nord si fa sempre più complessa: con l’arrivo di Winry, Ed e Al sono in una posizione difficile perché sanno che qualsiasi loro mossa sbagliata potrebbe costare la vita all’amica.
Kimbly è ora in vantaggio ma per quanto potrà durare?
Nel frattempo il generale maggiore Olivier Milla Armstrong manda i suoi uomini a esplorare la strana galleria trovata sotto la sua fortezza, mentre a Central City Riza ha un incontro terrificante… Il diciottesimo numero di Fullmetal Alchemist Gold conterrà anche lo speciale FULLMETAL ALCHEMIST 0! 32 pagine interamente dedicate agli schizzi e considerazioni dell’autrice: un modo unico e originale per vedere l’abilità dell’Arakawa e leggere i suoi buffi pensieri!

I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 24

Degel, il Cavaliere d’Oro dell’Acquario, si è recato nella gelida Blugrad per tentare di ottenere l’aiuto di Poseidone nella guerra contro Ade.
Lo accompagna nella rischiosa missione un altro Cavaliere d’Oro: Cardia dello Scorpione.
Giunti nella nordica città assediata dai ghiacci, i due Cavalieri incontrano Unity, figlio del governatore e amico di vecchia data di Degel.
Ma vi sono anche Pandora e Radamante ad attendere i due Cavalieri. Comincia quindi un furioso scontro fra Cardia e lo Spettro della Viverna!


FULLMETAL PANIC! SIGMA 10

Le mosse di Kaname decisa a fuggire.
Tessa e l’equipaggio del TDD-1 pronti a vendicarsi dell’Amalgam.
Sousuke di nuovo in forma e con un AS pronto per l’azione.
A tutto questo si contrappongono i piani di Leonard e il tradimento di Kalinin.





MAXIMUM BERSERK 22

Mentre Gatsu si allontana per nave, Griphis e il suo esercito continuano ad affrontare i Kushan, in vista dello scontro finale con l’imperatore Ganishuka.







VAGABOND 45

Musashi Miyamoto, il samurai vagabondo, ha affrontato da solo più di settanta avversari, ed è sopravvissuto, ha vinto.
Ha riportato gravi ferite, però. Dopo aver ripreso conoscenza, ha scoperto di non riuscire più a muovere una gamba.
Il monaco Takuan ha fatto una previsione: Musashi Miyamoto non potrà più combattere, e dovrà abbandonare la via della spada!
Oltre a ciò, il nostro è in arresto per aver combattuto illegalmente la battaglia contro la Yoshioka!

Nessun commento: