lunedì 7 dicembre 2009

Quando gli anime fanno la moda - One Piece

Tempo fa si era parlato di Kuroshitsuji e di come alcuni abiti del manga fossero stati presi come ispirazione per il Tokyo’s Individual Fashion Expo IV. Questa volta tocca ad un personaggio ancora più celebre: Monkey D. Luffy.
Il protagonista di One Piece di Eiichiro Oda sarà sulla copertina di gennaio di un famoso magazine di moda: Men’s Non-No. Questo è un avvenimento più unico che raro considerando che sono ben 24 anni che nessun personaggio degli anime viene preso come icona per una rivista di moda. Notate che tra i capi di vestiario è rigorosamente mantenuto il cappello originale di Monkey!
Le prime pagine del giornale avranno dei modelli somiglianti ai personaggi principali di One Piece: Luffy, Nami, Robin, Zoro e Sanji. I temi principali delle foto sono il mare e i pirati. Guarda caso il film One Piece Film Strong World debutterà solo 2 giorni dopo la pubblicazione di questo magazine. Insomma la pubblicità si fa un po’ dappertutto eh? Da segnalare che è comunque la prima volta che Oda disegna la cover di un giornale di moda. Io vorrei vedere il modello somigliante a Monkey!

Fonte ANN

Nessun commento: