mercoledì 16 dicembre 2009

Novità di questa settimana... Jpop

Ikkitousen 3

La giovane Hakufu ha dato del filo da torcere a una dei quattro campioni dell’accademia, Ryomo Shimei.
Durante lo scontro, la magatama di Hakufu ha risvegliato il suo istinto omicida, rischiando di uccidere la propria avversaria!
Intanto, Saji Genpo si reca da Totaku per eliminarlo, ma dovrà vedersela con la spietata Ryofu Hosen...


Black Joke 1 Novità

Il Giappone è diventato il cinquantunesimo stato degli USA e gli Americani lo hanno trasformato in un territorio sotto il loro controllo militare e politico. Secondo le leggi vigenti, l’isola di Neon che si trova proprio nelle acque giapponesi, ha il diritto di esercitare il gioco d’azzardo e la prostituzione, attirando così un gran numero di turisti e di malavitosi.
Divenuta più popolare di Las Vegas, Neon si è presto trasformata in un’isola segnata dalle faide per il controllo dei casinò e delle case di piacere, dove mafia italiana, triade cinese e yakuza si scontrano continuamente.
Un nuovo capolavoro del sensei Masayuki Taguchi, già autore della versione manga del celeberri BATTLE ROYALE!

Tokyo, la terra trema! 1 Novità

Dopo che un terribile terremoto sconvolge la regione del Kanto, le storie di alcuni sopravvissuti si intrecciano, alternando commedia e tragedia in un susseguirsi di incalzanti colpi di scena.
Sopravviveranno la procace Miyu, il coraggioso Akito, l’ambigua Runa? Scoprite con noi ccosa succede dopo che la terra trema!



Drug-On 3

La storia è ambientata su di un’isola chiamata la Bocca del Drago, dove si trova una cava abbandonata dentro la quale c’è una fonte miracolosa che esaudisce ogni desiderio. Agli abitanti della città vicina alla cava è vietato accedervi, ma ogni giorno c’è qualcuno viola questo divieto. Coloro che sono respinti dalla fonte si trasformano in mostri e cacciare questi esseri è compito dei Taker, individui dotati di poteri speciali. Kai e Alice, Jack e Dorothy, Gill e Peter sono tre coppie di Taker radunati sull’isola perché un individuo vuole impossessarsi della fonte per avere l’immortalità ed il loro compito sarà quello di ucciderlo prima che la raggiunga.

Record of Lodoss War - La leggenda dell'eroico cavaliere 1 Novità

Torna l’universo Lodoss, torna saga fantasy in Japan amata e di sempre. Spark, aspirante cavaliere, vuole mostrare il proprio valore in battaglia, ma il re Kashue ha in mente ben altro per lui.
Quando, però, il regno di Allania e quello di Marmo si alleano per sconfiggere Flaim, i sogni e i progetti del valoroso Spark mutano per far fronte al crudele destino che flagella da secoli l’isola di Lodoss.
Ancora guerre, ancora avventure e imprese eroiche, ancora personaggi che lottano per gloria e onore nel più famoso palcoscenico fantasy dei manga!

Raiders 3

Scoprirete una nuova interpretazione dell’ultima cena! Quale sarà il vero scopo della SIS?!
Undead Skeleton attacca la squadra di Ariel in viaggio alla ricerca di antiche suppellettili in Galles.
Ian invia i suoi licantropi per catturare Ariel e Lamia. Nel frattempo Cris, il detective sulle tracce di Ariel, viene attaccato da un gruppo di uomini armati nella dimora del dottor Albert...


Ubel Blatt 8

Narra un antico mito che, per contrastare il terribile esercito delle tenebre, l'imperatore inviò quattordici valenti guerrieri, armandoli con quattordici lance sacre. Tre di loro, i "gloriosi guerrieri senza ritorno", perirono in battaglia. Altri quattro, soprannominati "le lance del tradimento", vennero giustiziati dai loro compagni per diserzione. Gli ultimi sette portarono a termine la cruenta missione e, al loro ritorno, furono acclamati e accolti come eroi. Ma, venti anni dopo, un gruppo di ribelli autoproclamatisi anch'essi "le lance del tradimento" sfidano ancora una volta l'autorità dell'impero... Oscura, avvincente, leggendaria. Scoprite Übel Blatt... un'incredibile saga dark fantasy!

Wolf Guy - L'emblema del lupo 2

Tratto da una celebre serie di romanzi giapponesi, “L’Emblema del Lupo” è ora un manga! Akira Inugami ha l’aria inquieta di chi nasconde un oscuro segreto... e al sorgere della luna piena subisce una trasformazione selvaggia! Un viaggio nell’affascinante e brutale vita di un licantropo.

Nessun commento: