mercoledì 2 dicembre 2009

Novità di questa settimana... Star Comics

Detective Conan - 59

Lo scontro tra l’FBI e gli Uomini in Nero si conclude in modo assolutamente inaspettato.
Quale sarà il destino di Akai, uno degli agenti federali impegnati nella missione?
In questo numero nuovi casi di omicidio terranno occupata la geniale mente del piccolo detective: una serie di cadaveri ritrovati nel cuore di un bosco mettono a dura prova le sue abilità ma, come sempre, Conan farà di tutto per scoprire chi abbia ucciso quelle persone.

Inu Yasha - New Edition - 2

A grandissima richiesta tornano le avventure di Inu Yasha, Kagome e di tutti i loro compagni in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan della favolosa Rumiko Takahashi! - Pubblicato con lettura “alla giapponese” - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovi adattamenti grafici Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che ancora non conoscono le appassionanti vicende del mezzodemone e per tutti coloro che hanno sempre desiderato leggerle in “formato giapponese”! Questo mese Sesshomaru e Inu Yasha sono alla ricerca della tomba del padre, e la comparsa dello spirito della defunta madre umana di Inu Yasha riporterà a galla vecchi rancori tra i due fratellastri. Ma gli spiriti sanno essere ingannevoli, e spesso non si mostrano per quel che sono realmente… Perché Sesshomaru desidera tanto raggiungere la tomba? Cos’è nascosto al suo interno? Uno dei manga più celebri degli ultimi anni ritorna in grande stile a farci emozionare! A dicembre, tutto per voi!

One Piece - 54

Il giorno dell'esecuzione di Ace si avvicina, ma Rufy riesce finalmente ad ottenere l'aiuto di Boa Hancock, e si dirige alla prigione sottomarina di Impel Down.
Cappello di Paglia è ben determinato a salvare suo fratello, ma dovrà vedersela contro la stretta, anzi, strettissima sorveglianza che vigila su di lui!
E intanto, dove saranno finiti gli altri membri della ciurma?
Assolutamente da non perdere, il nuovissimo volume del maestro Oda vi aspetta in tutte le edicole!

Birdy The Mighty - 11

Grazie a un misterioso informatore e all'intervento di Irma, Tsutomu e Birdy scoprono che Hazumi si trova in un ospedale sommerso. Nel tentativo di arrivare sul posto incappano in un brutto acquazzone e una gentile signora offre loro un passaggio in macchina… Ma nell'ospedale troveranno ad attenderli un avversario temibile...

Nessun commento: