martedì 6 aprile 2010

Kyō, Koi o Hajimemasu - ottiene l'adattamento ad anime

Sono molto contenta di dare questa notizia: Kyō, Koi o Hajimemasu diventerà anime. Il manga originale è ad opera di Kanan Minami, pubblicato dal 2008 sullo Sho-Comi. Questa estate uscirà il nono volume con allegato il DVD dell’animazione. Ci sta attualmente lavorando il direttore di Hana Yori Dango, Shigeyasu Yamauchi, mentre il DVD sarà prodotto dalla compagnia J.C. Staff, già produttori di Nodame Cantabile e Honey and Clover.
Vi ricordo brevemente la vicenda: Hibino Tsubaki è la protagonista, è una brava studentessa del primo anno di scuola superiore e spera di trovare l’amore come tutte le ragazze di quella età. E’ molto carina e brava con la sorellina: ogni giorno la aiuta a trovare l’acconciatura più adatta mentre per se stessa non sa mai cosa fare!
Il protagonista maschile è Tsubaki Kyouta, un bel ragazzo dai
lunghi capelli. Viene incaricato di tenere il discorso di apertura per le matricole delle scuole superiori: è la persona con il miglior punteggio agli esami di ammissione, e ha superato Hibino! Lui la prende subito di mira a causa della pettinatura piuttosto retrò, ma Hibino, per vendicarsi, gli taglia i capelli! Da qui inizia una sorta di relazione tra i due: alternando amore e odio alla fine la coppia riesce a trovare un equilibrio, ma senza privarci mai del pepe necessario per continuare la lettura. Attendo con ansia questa animazione.

Fonte ANN

Nessun commento: