domenica 11 aprile 2010

Novità di questa settimana... GP Publishing

Dorothea 1 Novità

A una donna non si chiede di impugnare la spada. Nemmeno a una ragazza albina come Dorothea, nata e cresciuta nella città di Naudars, un posto dove la sua razza è rispettata e venerata. Eppure, ora che la città è sotto attacco, Dorothea sente un impulso irrefrenabile a difendere la propria terra, le proprie origini, la propria libertà. Incapace di assistere impotente al tracollo della propria gente, tra lo sgomento generale e i pregiudizi più ottusi, Dorothea prenderà lentamente coscienza della sua vera vocazione: la via della spada. Come una novella Giovanna D’Arco, la nostra protagonista scoprirà a sue spese che difendersi dagli attacchi nemici può essere molto difficile, ma preservare la dignità ferita può rivelarsi un’impresa disperata. Gli occhi sono lo specchio dell’anima: quando sono rossi come il sangue, l’anima può forse corrompersi? La caccia alle streghe è ufficialmente aperta!

Baroque 2

Ex ragazzo prodigio e ora perno su cui ruota l’esistenza del pianeta Terra, Atsushi è un ragazzo qualunque la cui vita viene totalmente sconvolta dal misterioso Trans, proveniente dal lontano mondo di Baroque!
Trans e Tsubasa sono fratello e sorella, o...
due facce della stessa medaglia?
Può la vita della Terra dipendere da una storia di sesso?!
Ma soprattutto, come può il giovane Atsushi essere il fulcro di tutto questo?

Club Paradiso 7

Dormigliona, mangiona... indistruttibile! Continuano in questo settimo volume le peripezie della simpaticissima Hana: alla nostra protagonista non sembra vero che una pasticceria stia aprendo i battenti nel suo quartiere, sia per le implicazioni “di stomaco”, sia perché... è stata appena assunta per un lavoro part-time! Eh sì, perché non si può vivere di soli cuscini e polpette... Ma la domanda che ora tutti si pongono è: Hana ama più le paste o... il dolcissimo pasticcere?! Come reagirà la nostra indistruttibile studentessa quando il bellissimo chef le chiederà di partire con lui per la Francia?

Nessun commento: