martedì 20 aprile 2010

Novità di questa settimana... Flashbook

Arcobaleno di spezie 2

Sventata in modo rocambolesco la condanna a morte di Natane, è tempo di fronteggiare una pericolosa minaccia per il lungo periodo di pace e tranquillità che il paese attraversava.
In città è infatti comparsa una pericolosa organizzazione di banditi denominata Sekikosen, che rapina uno per uno tutti i ricchi negozianti di Edo. Qual è il suo obiettivo?
E che rapporto ha con i due stranieri che ora vivono al palazzo dello shogun? Il destino, inoltre, sembra voler riportare continuamente Shichimi a palazzo, dando un bel po’ da fare al povero Hikoroku. E quando al cospetto dello shogun si presenta l’enigmatico spadaccino Furon…

Hai presente Midori!? 4

Midori non riesce a fermare le sue lacrime dopo aver visto gli occhi tristi di Tsukasa, che mostrano un sentimento nascosto.
Ha capito che c’è qualcosa che lo fa soffrire, e non può fare a meno di preoccuparsi per lui…
Inoltre, Kazuma vede per caso Midori e Tsukasa insieme.
Cosa succederà?!



LineBarrels of Iron 9

Giustizia contro giustizia, lo scontro è esplosivo!! Kiriyama Eiji, al comando di Pretender, il Machina trasformabile, spinge la JUDA sull’orlo dell’abisso! Vardant, pilotato da Moritsugu, ruggisce di fronte al tragico passato che lo lega a Kiriyama!E il giovane Hayase Koichi combatte furioso con Line Barrel… otterrà la sua vittoria?!

Nessun commento: