domenica 4 aprile 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

BAKUMAN 1

L’opera che qualunque appassionato di manga dovrebbe avere!
Questa volta l’eccezionale team creativo composto da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata non vi svelerà i misteri del death note, ma tutti i retroscena della creazione di un manga.
Tuffatevi senza paura in questo avvincente viaggio nei segreti dell’editoria assieme a due ragazzi che sognano di pubblicare le loro opere.
Tra episodi pilota, scadenze di consegna, richieste impossibili dei redattori, sondaggi di popolarità delle serie, ce la faranno a diventare dei veri mangaka?

Battle Royale - Nuova Edizione 7

I condannati studenti delle medie Shiroiwa continuano a morire, nei modi più atroci. I nostri eroi sono ancora in vita, ma quanto resisteranno?
E cosa saranno disposti a fare pur di non soccombere?
Un numero dedicato quasi interamente al genio Shinji Mimura e al suo caro amico Yutaka, che collaborano per far esplodere l'edificio in cui risiedono i membri del governo!

Code: Breaker 2

La giovane Sakura, graziosa e fortissima, si è cacciata di un bel guaio da quando ha ficcato il naso nelle faccende di Rei, un suo coetaneo che uccide senza pietà i criminali impuniti, usando una magica fiamma azzurra.
Ogni giustiziere ha la sua logica e la sua morale...




Marmalade Boy Gold 7

Yu crede di aver scoperto un segreto finora ben celato: se le coppie di genitori stavano insieme prima di scambiarsi tra di loro i partner e sposarsi, non è possibile che lui e Miki siano davvero fratello e sorella? Sulla base di questo sospetto, il nostro lascia Miki senza alcun motivo e, con la scusa dell’università, si trasferisce in un’altra città. Di Wataru Yoshizumi.


Seiho High School Men's - Anche i ragazzi sognano l'amore 2

Passando le sue giornate tra le quattro mura di un istituto maschile, Maki ha poche possibilità di incontrare dei membri del gentil sesso e trascorre il tempo a lamentarsene con gli amici.
Ma anche se sembra che trovare la ragazza sia il suo obiettivo numero uno, qualcuno comincia a dubitare che la realtà sia molto diversa.
Di sicuro nessuno può mai dire cosa si nasconda nel cuore di un ragazzo... scopritelo in questo dolce numero!
Di Kaneyoshi Izumi.

Tough 22

Kiichi è riuscito a sferrare il colpo straordinario che nessuno dei precedenti maestri della Nadashinkage è mai riuscito a imparare. La sua tecnica segreta si scatenerà contro Seiko, pronto a tutto pur di vincere! Così si concluderà la sfida tra l’attuale e il precedente maestro. Intanto, fuori dal ring, Kiryu viene raggiunto dalle pallottole della mafia. E se fosse proprio Kiryu il vero padre di Kiichi?

Nessun commento: