giovedì 15 aprile 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Oh, mia dea! 39

Esaudire i desideri degli esseri umani dona energia al mondo celeste e a quello demoniaco: fintanto che questa energia è costante, l’equilibrio tra i due mondi rimane inalterato ma, se una delle due parti dovesse aggiudicarsi una quantità di desideri maggiore rispetto all’altra, per l’umanità intera ci sarebbero conseguenze a dir poco catastrofiche.
Ad Hagaru, ahimè, tutto questo non importa: il suo unico scopo è infatti quello di diventare il capo supremo del mondo demoniaco, dimostrando così a tutti la sua supremazia. Hild tuttavia non è disposta a lasciar correre e, scesa sulla Terra, chiede aiuto alle dee perché la aiutino a ripristinare l’equilibrio tra i due mondi!

Koibana 2

Chikai ha fatto breccia nel cuore di Hanabi, ma il ragazzo ha già una fidanzata...
Come se non bastasse, in classe di Hanabi arriva una nuova professoressa che assegna alle sue studentesse il compito di realizzare a maglia un capo da regalare alla persona amata per Natale.
Ogni resistenza è inutile, bisogna mettersi all’opera e in fretta:
Hanabi ha una settimana di tempo per trovare il vero amore!


One Piece New Edition 27

La vendetta di God Ener è imminente: Rufy e i suoi compagni vengono trascinati verso l’isola sacra dove dovrebbero essere sacrificati. Devono fare i conti con quattro divinità, di cui la prima è Satori, un ciccione piuttosto pericoloso. In loro aiuto accorre anche Gan Forr, un vecchio cavaliere che un tempo era considerato la divinità di quei luoghi. Come se non bastasse, sorge un ulteriore problema: i Guerrilla, avversi alla popolazione del cielo, si stanno armando per ribellarsi a God Ener! Cappello di Paglia e la sua Ciurma finiranno per ritrovarsi nel bel mezzo di questa situazione: riusciranno a trovare l’oro e a salvare la pelle?

Hell Girl 1 Novità

Che cosa fareste se foste tormentanti da qualcuno oltre i limiti dell'umana sopportazione? Vorreste che i vostri aguzzini morissero fra atroci tormenti? O vorreste vederli precipitare negli abissi dell'inferno? Se è così, esiste un modo semplice e diretto per esaudire i vostri desideri. Basta visitare il sito web di Ai Enma, indicare il nome di chi vi ha fatto soffrire, e procurargli così un biglietto di sola andata per la terra delle fiamme eterne… Facile, no? Fatto questo, non vi resterà che pagare il servizio…Con la vostra stessa anima! Dopo l’enorme successo ottenuto in Giappone, arriva finalmente sulle pagine di Techno una serie intrigante e misteriosa che vi terrà compagnia mensilmente per i prossimi nove mesi!

Mushishi 6

Continuano i vagabondaggi di Ginko per liberare le persone contagiate dalla nefasta influenza dei mushi. Cosa fareste se vedeste un filo pendere dal cielo? Avreste l’impulso di afferrarlo? Questo è ciò che fece una misteriosa fanciulla, scomparsa e ora misteriosamente tornata, che Ginko ha ritrovato in cima ad un albero. E se ascoltando il suono del mare da una splendida conchiglia dimenticaste improvvisamente come si fa a parlare, come è accaduto a una ragazzina che viveva in riva al mare insieme al padre, isolata dal resto del suo villaggio? Questo e molto altro ancora nel surreale mondo di Ginko, il mushishi.

Nessun commento: