domenica 18 aprile 2010

Novità di questa settimana... Jpop

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi 4

Molto tempo fa potenti agenti segreti chiamati “Angyo Onshi” vissero a Jushin, regione dell’estremo oriente.
Sotto mentite spoglie visitavano il paese come ambasciatori del re.
Il loro compito era debellare le malefatte e portare la giustizia, difendendo i più deboli.
Anche oggi, nonostante il regno di Jushin non esista più, un misterioso Angyo Onshi, da solo, continua ad agire nell’ombra, da qualche parte...

Cyborg 009 7

Per conquistare il pianeta, l’organizzazione criminale Black Ghost decide di rapire nove persone al fine di trasformarle in cyborg, uomini modificati allo scopo di essere impiegati come potenti armi di distruzione. Ognuno proviene da un paese differente, ognuno ha le proprie caratteristiche. Ognuno decide di ribellarsi al proprio destino e di combattere contro gli stessi Black Ghost per evitare un nuovo conflitto planetario...

Cyborg 009 Cybox 3

Tornano i nove ragazzi robot che hanno invaso, con le loro divise rosse dai grossi bottoni gialli, le televisioni locali negli anni '80.
Il fumetto di Cyborg 009 è nato dalla mente e dalle matite di Shotaro Ishinomori, mangaka famoso non solo per questa serie storica ma anche per altri prodotti di successo come Ryu il ragazzo delle caverne, Kamen rider e Kikaider code 02.
Adesso, finalmente, anche il pubblico italiano potrà tornare nel mondo dei cyborg 009, quegli stessi personaggi che ci hanno fatto sognare da piccoli, grazie al manga in uscita sotto l'etichetta J-Pop. Questo terzo cofanetto contiene i numeri 7, 8 e 9 di Cyborg 009!

Sumomomo Momomo 5

Koshi e Momoko sono in pericolo di vita e i loro amici tentano il tutto per tutto.
Nell’assistere a questo sacrificio estremo, quali sentimenti animano Koshi?
Intanto, il clan Koganei si mostra sempre più agguerrito...





Taitei no ken 1 Novità

Iniziano le avventure di Genkuro Yorozu, un enigmatico avventuriero con un’arma potente quanto misteriosa! Un appassionante dramma storico tratto da un ciclo di romanzi dello scrIttore Baku Yumemakura, tradotto a fumettI dal talento coreano Dohae. Manufatti alieni e combattimenti all’ultimo sangue connotati da un segno di grande sensualità. Da questa storia è stato tratta anche una versione cinematografica.

Ubel Blatt 9

Köinzell ha ucciso uno dei sette eroi, e poi è sfuggito agli inseguitori, malgrado il numero impressionante di soldati alla sua caccia. La fuga lo porta laddove ancora bruciano le fiamme della guerra, su un terreno rischioso dove si è precipitato, incurante di ogni rischio, per mantenere la promessa fatta a un amico.

Nessun commento: