venerdì 1 luglio 2016

Death Note, Netflix annuncia che il Film Live action uscirà nel 2017

Il film live action ispirato al manga Death Note uscirà in streaming nel 2017 su NetFlix. Ad annunciarlo è stata la stessa società, che ha anche rivelato i nomi di alcuni degli attori che parteciperanno alla realizzazione del progetto. Per l’esattezza, Nat Wolff (Colpa delle stelle, Città di carta) sarà Light Turner, Keith Stanfield (Short Term 12, Straight Outta Compton) sarà L, mentre Margaret Qualley (The Leftovers) sarà Mia Sutton. Paul Nakauchi interpreterà il ruolo di Watari, e Shea Whigham (Boardwalk Empire) quello di James Turner.
Alla direzione del live action troveremo Adam Wingard (The Guest, You’re Next), mentre Jeremy Slater realizzerà le sceneggiature.
La produzione del nuovo adattamento live action sarà invece affidata a Roy Lee (Vertigo Entertainment), Dan Lin (Lin Pictures), Jason Hoffs (Viz Productions), e Masi Oka (Heroes, Hawaii Five-0). Produttori esecutivi saranno Doug Davison (Dark Water, The Grudge, The Lake House) e Brian Witten (Dark City, American History X, Final Destination).
Come abbiamo detto, il nuovo progetto si ispira all’omonimo manga realizzato da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata e pubblicata in Italia dalla Planet Manga. In questa serie un giovane di nome Light trova per caso un notebook che ha il potere di togliere la vita alle persone il cui nome è scritto sulle sue pagine. Light inizia così a uccidere tutti i più grandi criminali del mondo, dando inizio a una serie di eventi inquietanti e sovrannaturali.
Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito al nuovo adattamento live action in arrivo! 

Fonte:

Nessun commento: