giovedì 28 luglio 2016

One Week Friends, il Film live action uscirà il 18 Febbraio 2017

Il Live action ispirato al manga One Week Friends (Isshūkan Friends) uscirà in Giappone il 18 Febbraio 2017. L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale del progetto, dove è stato da poco pubblicato anche il nuovo poster del Film in uscita, oltre a nuovi dettagli in merito al cast che ha preso parte alla realizzazione del progetto. Fra i membri del cast troveremo infatti Sairi Itō, Keisuke Okada e Ryō Iwase (i cui ruoli non sono stati però ancora resi noti).
Troveremo inoltre Shūhei Uesugi nel ruolo di Hajime Kujō, uno studente che si è da poco trasferito, e che conosce il passato di Kaori; Haori Takahashi nei panni di Saki Yamagishi, compagna di classe di Kaori e Yūki; Shigeyuki Totsugi nel ruolo di Jun Inoue, insegnante privato nella classe di Kaori e Yūki; Masahiro Komoto nel ruolo di Takayuki, padre di Kaori; Seika Furuhata nel ruolo di Mayu Kondō, amica di Kaori e personaggio originale per il film, e infine Sayuri Kokusho nel ruolo della madre di Kaori, Shiho Fujimiya. Takashi Matsuo, membro della band Chōtokkyū, interpreterà invece il ruolo di Shōgo Kiryū, amico di Yūki Hase.
Matcha Hazuki ha lanciato la sua serie manga nel 2012 in Giappone, ed il fumetto, giunto al termine nel 2015, ha anche ispirato un adattamento animato trasmesso ad Aprile 2014. 

Fonte:

Nessun commento: