domenica 3 luglio 2016

Novità di questa settimana... JPOP

[Novel] Danmachi - Is it wrong to pick Up girls in a dungeon? 1   Novità
 
La storia è ambientata nella città dei labirinti (o dungeons), Orario e segue le vicende dell'avventuriero principiante Bell Cradel il quale anela a "un incontro del destino con una persona del sesso opposto". Un giorno, mentre esplora un dungeon, se la vede brutta nell'affrontare un minotauro ma viene salvato dall'avventuriera provetta Aiz Warenstein, meglio conosciuta come "La principessa della Spada". Innamoratosene a prima vista, Bell decide di fare tutto il possibile per arrivare al suo livello. Egli però è anche (unico) componente della "famiglia" di Hestia, una piccola ma formosa dea che gli è molto affezionata.
Opera realizzata da:  Fujino Oomori 
 
Beauty Honey 1   Novità
 
Nella famiglia di Nico le donne non hanno molta fortuna in fatto di uomini. 
Nei suoi diciassette anni di vita Nico ha visto così tanti fallimenti che ha perso completamente la fiducia negli uomini e non ha nessuna voglia di innamorarsi. 
Quando però incontra il suo consulente di bellezza Kaoru, le cose sembrano cambiare...
Opera realizzata da:  Tomo Matsumoto 
 
 
Gli spiriti di casa Momochi 6  
 
La giovane Himari ha ereditato una vecchia casa, che tutti dicono essere infestata. 
E al suo arrivo, di fronte alla ragazza si parano in effetti degli ospiti indesiderati: tre splendidi ragazzi! 
Ma saranno tutti e tre... umani? 
Una nuova frizzante storia d'amore dai toni sovrannaturali dall'autrice di "He's My Vampire", Aya Shouoto!
Opera realizzata da:  Aya Shouoto 
 
Magico 3  
 
La sedicenne Emma finalmente arriva nella capitale Hawk Eye, dopo essere fuggita da una prigionia durata tutta la vita. Ma appena arrivata, ogni uomo della città, re incluso, si innamora perdutamente di lei. Sta per essere costretta a sposarsi, ma viene salvata da uno stregone, Shion, uno dei più giovani e capaci della nazione. I due sembra si siano incontrati in passato, ma Emma non ne conserva alcun ricordo. Shion spiega a Emma che su di lei grava la maledizione Ekidona, una magia misteriosa che si manifesta ogni 500 anni in concomitanza con la nascita di una bambina che conserva nel suo cuore potenti magie oscure che hanno il potenziale per distruggere il mondo. Con tale potenza si può governare il mondo, e Shion spiega a Emma come la gente le dia la caccia proprio per ottenere il suo cuore. Tuttavia esiste un rituale che potrebbe liberarla della maledizione Ekidona, ma ciò richiede un processo lungo e arduo. Per prima cosa è infatti necessario che Emma e Shion si sposino tra loro...
Opera realizzata da:  Naoki Iwamoto 
 
Storia di una Geisha    Vol. Unico
 
Venduta dalla sua famiglia, Tsuru entra a far parte di una casa di piacere, dove apprende la via della geisha. Per nulla cullata da un ambiente difficile, tra lezioni e vessazioni, Tsuru cresce in una delle donne più desiderabili della sua epoca, ma anche delle più umane. 
Una storia intensa e affascinante, che racconta la parabola del Giappone dagli anni prima della guerra in Manciuria, quando i quartieri a luci rosse sono ancora favoriti dalla prosperità economica, fino al momento di difficoltà che seguì la seconda guerra mondiale.
Opera realizzata da:  Kazuo Kamimura 
 
The Legend of Zelda - A link to the Past    Vol. Unico
 
Il mondo di Gold Land è minacciato da Ganondorf, il quale, aiutato dallo stregone Agahim e dal potere della Triforza, lo trasforma in una landa desolata chiamata Dark Land. Adesso l'obbiettivo dei due è il regno di Hyrule, ma non hanno fatto i conti con il giovane Link, figlio di due valorosi cavalieri... Il manga, solo leggermente ispirato all'omonimo videogioco per il Nintendo Super Famicon, è curato dal celebre Shotaro Ishinomori. Inizialmente uscito a puntate e a colori sulla rivista statunitense Nintendo Power, fu poi raccolto in volume per il mercato giapponese.
Opera realizzata da:  Shōtarō Ishinomori 
 
Torikago Syndrome 2   Ultimo
 
Ayase è un orfano che è stato adottato da un uomo misterioso che non ha mai visto. 
Un giorno si trasferisce in una scuola in cui non ci sono regole ma gli insegnanti non hanno accesso al dormitorio. 
Chi sarà la misteriosa persona che gestisce questa accademia?
Opera realizzata da:  Akaza Samamiya 

Nessun commento: