Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

martedì 12 luglio 2016

Nuovo manga per Usamaru Furuya

L’autore, che ha visitato l’Italia lo scorso anno in occasione della fiera del fumetto di Lucca, è noto per opere quali Litchi Hikari Club, Lo Squalificato o Genkaku Picasso.
Usamaru Furuya è al lavoro su una nuova serie manga che, intitolata Shonentachi no Iru Tokoro (Il luogo in cui si trovano i ragazzi), debutterà il prossimo 8 Ottobre all’interno del 13° numero della rivista Go Go Bunch edita dalla casa editrice Shinchosha — lo stesso editore per il quale firmò la miniserie in 5 volumi 51 Modi per Salvarla (pubblicata in Italia da Ronin Manga).
L’opera seguirà le vicissitudini quotidiane di due adolescenti, Kiri Sano e il suo amico Ryu Minamino, la vita dei quali subirà un cambiamento improvviso a seguito dell’incontro con il misterioso Subaru Narazaki.
Shonentachi no Iru Tokoro esordirà con ben due capitoli per un totale di 80 pagine, tavole a colori incluse.
In Italia del maestro Furuya sono disponibili numerosi titoli: oltre al già citato 51 Modi per Salvarla, ricordiamo Genkaku Picasso (Edizioni Star Comics), Lo Squalificato (Panini Comics), Happiness, La Crociata degli Innocenti, Litchi Hikari Club, Suicide Club e Teiichi High School (tutti editi da RW Goen).

Fonte:

Nessun commento: