Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

sabato 30 luglio 2016

Il manga Tales of Zestiria sta per finire

Sta per giungere al termine la serie manga Tales of Zestiria: Michibiki no Koku (Tales of Zestiria: The Time of Guidance), ispirata al videogame ad opera della Bandai Namco Games. L’annuncio arriva direttamente dalle pagine della rivista Monthly Comic Zero-Sum magazine di casa Ichijinsha, dove è stato rivelato che il fumetto chiuderà i battenti il prossimo 28 Agosto, e che il capitolo finale comprenderà una pagina centrale a colori. Per chi non la conoscesse, la serie ha fatto il suo debutto a Gennaio 2015, ed è stata realizzata da Shiramine. Oltre all’adattamento in versione manga, il videogame Tales of Zestiria ha ispirato anche un adattamento anime, trasmesso in Giappone a partire dallo scorso 3 Luglio 2016.
La storia narrata in Tales of Zestiria è ambientata a Greenwood, un luogo immaginario in cui a governare sono due Imperi, quello di Lowlance e quello di Highland. In questo luogo, si trova un posto chiamato la “Foresta degli Abitanti del Cielo”, dove convivono esseri umani e divinità.
Noi seguiamo le vicende vissute da Sorey, un monaco apprendista dotato di poteri e cresciuto in questo luogo incantato, senza la possibilità di lasciarlo. Un giorno il nostro protagonista si imbatte in Alisha, una ragazza/cavaliere del Regno di Highland, insieme alla quale scoprirà il mondo fuori dalla Foresta degli Abitanti del Cielo.

Fonte:

Nessun commento: