sabato 24 settembre 2022

Bunny Girl Senpai: annunciato un nuovo sequel dell'anime

Durante l'Aniplex Online Fest svoltosi in giornata, è stato annunciato che l'anime di Bunny Girl Senpai (Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai) riceverà un nuovo sequel che coprirà le due storie intitolate Rascal Does Not Dream of a Sister Venturing Out e Rascal Does Not Dream of a Knapsack Girl (volumi 8 e 9 della light novel). Per l'occasione, è stato mostrato un teaser dedicato che conferma il ritorno di CloverWorks come studio di animazione.
Proprio mentre iniziano a spargersi in giro delle voci incontrollate su una misteriosa "sindrome della pubertà", il liceale Sakuta Azusagawa vede improvvisamente una ragazza in costume da coniglietta apparire davanti a lui. Si tratta di Mai Sakurajima, una sua compagna di scuola più grande che tempo prima era stata una famosa attrice e che ora è in un periodo di pausa dalle scene. A quanto pare però, solo Sakuta riesce a vedere l'aspetto da coniglietta della ragazza e decide quindi di conoscerla meglio per cercare di risolvere il mistero.
Bunny Girl Senpai nasce come serie di light novel scritte da Hajime Kamoshida e illustrate da Keiji Mizoguchi a partire dal 2014. Nel 2018 è andata in onda la prima stagione dell'anime, seguita poi da un lungometraggio animato nel 2019. In Italia l'adattamento manga dei primi due archi narrativi (I, II) è stato pubblicato da J-POP Manga.

Fonte:

Nessun commento: