domenica 18 settembre 2022

Novità di questa settimana... Star Comics

A te che conosci l'azzurro del cielo - Her Blue Sky 1 
 Novità

Aoi Aioi ha diciassette anni e ama trascorrere le sue giornate suonando il basso, senza preoccuparsi di studiare per i test d’ingresso all’università, non risparmiando qualche grattacapo a sua sorella Akane, che le fa da madre. Un giorno, mentre strimpella al tempietto dove va a fare le prove, all’improvviso le compare davanti “Shinno”... Possibile che sia proprio lui, l’ex ragazzo di Akane, di cui non si hanno più notizie da quando è andato a vivere a Tokyo dopo il diploma?! Tratto dal lungometraggio d’animazione del 2019 scritto da Mari Okada e diretto da Tatsuyuki Nagai, una miniserie in quattro volumi che narra l’incredibile e malinconica storia di un “secondo primo amore” e dell’indissolubile legame tra passato e presente.
Storia:  Chou Heiwa Busters  
Disegni:  Yaeko Ninagawa  

Children of the Whales 20  

Gli abitanti della Balena di Fango sono entusiasti della nuova vita nella terra promessa, quand’ecco che Yohira annuncia l’arrivo di un’imminente calamità. La situazione precipita rapidamente nel caos e proprio in quel frangente l’Imperatore, che somiglia in tutto e per tutto a Chakuro, rivela a quest’ultimo di voler condividere le sue cronache con lui... Ma cosa intenderà veramente?
Storia:  Abi Umeda  
Disegni:  Abi Umeda  

Detective Conan New Edition 26  

Rimasto gravemente ferito, Conan si è salvato solo grazie all’intervento di Ran, che si è offerta di donargli il proprio sangue. Se la sua vita è salva, tuttavia, la sua identità segreta è seriamente in pericolo, dato che Ran mostra di essersi ormai convinta che Conan e Shinichi siano la stessa persona. Proprio quando il giovane detective si decide a rivelarle tutto, gli si para davanti Haibara con una pistola... Che si tratti di tradimento?!
Storia:  Gosho Aoyama  
Disegni:  Gosho Aoyama  

Dragon Ball Ultimate Edition 5  

Goku prosegue la sua avanzata verso la cima della torre dov’è tenuto prigioniero il sindaco. Superato anche il terzo piano, al quarto lo attende il sergente Murasaki, un formidabile ninja...
Storia:  Akira Toriyama  
Disegni:  Akira Toriyama  

Fatti odiare - Kirai de Isasete 3  

Naoto ha accolto felicemente Hazuki nella sua famiglia, che ora, oltre a Shizuku, comprende anche il secondogenito Minato. Un giorno, durante la giornata dello sport nella scuola elementare frequentata dalla figlia, gli capita di assistere a un’accesa discussione tra due insegnanti e di lì a poco si ritrova coinvolto nella disputa insieme a Hazuki... Quale sarà il motivo di tanta agitazione?!
Storia:  Hijiki  
Disegni:  Hijiki  

One Piece New Edition 95  

Nel paese di Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi, ma nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, l’equilibrio mondiale comincia a vacillare...
Storia:  Eiichirō Oda  
Disegni:  Eiichirō Oda  

Record of Ragnarok 11  

Al termine di un eroico corpo a corpo, il quinto incontro si chiude, ma l’eccitazione nell’arena non sembra placarsi e le due fazioni sono impazienti di assistere al prossimo match. Il nuovo candidato nominato da Zeus sarà colui che non ha pari in tutto il mondo divino: Shakyamuni!
Storia:  Takumi Fukui   Shinya Umemura  
Disegni:  Chika Aji  

Saint Tail New Edition 4 
 Ultimo

Tra un colpo e l’altro della misteriosa ladra Saint Tail, Meimi e Asuka Jr. entrano sempre più in confidenza... ma una ragazza dai capelli corvini sembra voler mettere i bastoni tra le ruote alla loro felicità. Qual è la sua vera identità e perché sembra aver preso di mira la madre di Meimi? Eccoci arrivati alla conclusione della storia d’amore più magica di sempre!
Storia:  Megumi Tachikawa  
Disegni:  Megumi Tachikawa  

Sanctuary 2 
 

Chiaki Asami è il segretario di un politico, Akira Hojo il boss del clan Hokushokai. Questi due uomini sembrano non avere nulla in comune, ma in realtà qualcosa di vago e indefinito unisce le loro vite... e la natura del loro legame viene finalmente svelata! Inoltre, la strada che conduce al Santuario, il loro obiettivo, inizia poco alla volta ad aprirsi. Tuttavia, dovranno oltrepassare ancora molti ostacoli, tra cui il vicecommissario Kyoko Ishihara, che è sulle tracce di Hojo, o gli astuti politici che vogliono fermare Asami. Il loro cammino è ancora molto ripido e complicato!
Storia:  Sho Fumimura  
Disegni:  Ryoichi Ikegami  

Shaman King Final Edition 35
   Ultimo

Dopo aver sconfitto i dieci officianti, Yoh e compagni raggiungono Hao, ma ora che è diventato lo Shaman King non possono nulla di fronte alla sua forza soverchiante e vengono tutti eliminati. Grazie ai pensieri e alle preghiere di coloro che li hanno accompagnati fin qui, riescono tuttavia a rialzarsi e la battaglia decisiva giunge finalmente alla sua conclusione! Un ultimo volume assolutamente imperdibile!
Storia:  Hiroyuki Takei  
Disegni:  Hiroyuki Takei  

Shirayuki dai capelli rossi 18 
 

Per ottenere di nuovo il pieno controllo delle terre del Nord, Touka ha fatto assaltare la base dell’Ordine Cavalleresco di Sereg. Dicendo di voler far fuori Zen che gli si è parato di fronte, svela infine la sua vera natura! Nel frattempo Kiki e Obi, che hanno salvato Tsuruba, fanno rientro rapidamente alla base, ma…?!
Storia:  Sorata Akizuki  
Disegni:  Sorata Akizuki  

Nessun commento: