domenica 11 settembre 2022

Novità di questa settimana... Planet Manga

Black Lagoon 12  

Cinque ragazze abili e spietate, tutte vestite di nero e armate fino ai denti, arrivano a Roanapur con un compito da eseguire… quello che le metterà sulla strada della Lagoon Company e dei suoi impiegati.
Storia:  Rei Hiroe  
Disegni:  Rei Hiroe  

Eyeshield 21 Complete Edition 6  

Nella prima semifinale del torneo di Tokyo si sfideranno Devil Bats e Wild Gunmen, due squadre con un fortissimo attacco grazie a incredibili quarterback, ricevitori e running back. Il Deimon ha però una grave lacuna…
Storia:  Riichirō Inagaki  
Disegni:  Yūsuke Murata  

Mushoku Tensei - Jobless Reincarnation 12 
 

Rudeus si è iscritto all’Accademia di Magia di Ranoa per indagare sul catastrofico teletrasporto che ha devastato la sua terra. Tra inaspettati alleati e sacrilegi nemici, riuscirà a venirne a capo?
Storia:  Rifujin na Magonote  
Disegni:  Yuka Fujikawa  

Namaikizakari - Ma che sfacciato! 4 
 

Già dal primo sguardo Yuki Machida ha capito che non vuol avere nulla a che fare con Shou Naruse. Riuscirà a mantenere la calma quando lui entra a far parte del club di basket di cui lei è manager?
Storia:  Mitsubachi Miyuki  
Disegni:  Mitsubachi Miyuki  

(Romanzo) Naruto - Il Film: La prigione Insaguinata   
Vol. Unico

Accusato di aver attentato alla vita del raikage, Naruto è rinchiuso nel Castello di Hozuki, penitenziario internazionale per ninja gestito dal Villaggio dell’Erba. Privato del chakra, dovrà lottare per sopravvivere e provare la sua innocenza
Storia:  Masashi Kishimoto   Akira Higashiyama  

Saga of Tanya the Evil 23  

Nel continente meridionale continua senza sosta la guerra tra l’Impero e la Repubblica François! Le continue vittorie di Tanya e compagni sembrano aver indirizzato il conflitto verso una chiara direzione, e ora sta per partire l’attacco finale!
Storia:  Carlo Zen  
Disegni:  Chika Tōjō  

Nessun commento: