giovedì 15 settembre 2022

Lamù - Urusei Yatsura: svelate una nuova visual e la data di uscita

Sul sito ufficiale della nuova serie anime Lamù - Urusei Yatsura, tratta dal celebre manga di Rumiko Takahashi, è stata svelata una nuova visual, ma soprattutto è stato rivelato che l’anime debutterà il prossimo 13 ottobre.
La storia narra le bizzarre avventure di un gruppo di liceali che vivono a Tomobiki, località immaginaria nel distretto cittadino di Nerima, Tokyo, dove frequentano l'omonimo liceo. La vicenda in particolare ruota intorno ad Ataru Moroboshi, un ragazzo estremamente sfortunato e donnaiolo, e a Lamù, figlia del grande capo degli Oni giunto dallo spazio per invadere la Terra. Vestita unicamente dal suo bikini tigrato, Lamù si innamora di Ataru dopo aver frainteso una sua frase per una proposta di matrimonio.
L’anime ci terrà compagnia per circa 6 mesi, con 2 cour consecutivi, mentre la durata complessiva sarà invece di 4 cour, in cui si adatteranno delle storie selezionate del manga.
Sono poi stati annunciati altri membri del cast che si vanno ad aggiungere a quelli di cui eravamo già a conoscenza:
Kana Hanazawa - Ran
Katsuyuki Konishi - Rei
Saori Hayami - Oyuki
Shizuka Ishigami - Benten
Nana Mizuki - Kurama
I membri del cast già annunciati sono invece:
Maaya Uchida - Shinobu Miyake
Mamoru Miyano - Shūtarō Mendō
Wataru Takagi - Sakurambo
Miyuki Sawashiro - Sakura
Hiroshi Kamiya - Ataru Moroboshi
Sumire Uesaka – Lamù
La serie anime originale di Urusei Yatsura è andata in onda in Giappone per la prima volta nel 1981, e nel corso degli anni sono stati prodotti numerosi film ed episodi speciali. Il manga originale di Rumiko Takahashi è stato pubblicato in Italia da Star Comics.

Fonte:

Nessun commento: