domenica 18 settembre 2022

Novità di questa settimana... JPOP

Black Jack - Osamushi Collection 9
  

Il valore di una vita, la corruzione nel mondo della medicina, l'amore di una madre e pazienti non umani: ancora una volta Black Jack affronta situazioni in cui oltre la sua straordinaria abilità con il bisturi dovrà mettere in mostra una (molto ben nascosta) empatia. Soprattutto quando si troverà ad aiutare "avversari" come l'agopuntore Biwamaru e Kiriko, l'alfiere dell'eutanasia!
Storia:  Osamu Tezuka  
Disegni:  Osamu Tezuka  

Dance Dance Danseur 6  

In veste di studente borsista, Junpei frequenta tutti i giorni la scuolòa di danza "Haruka Oikawa". Si allena duramente, fianco a fianco con i suoi rivali, quando un giorno afferra al volo l'occasione di far parte dello spettacolo della compagnia di ballo "Oikawa", che si tiene proprio a Tokyo! Si tratta del suo primo palco da professionista, e il petto quasi gli scoppia per l'emozione!
Storia:  George Asakura  
Disegni:  George Asakura  

I diari della speziale 9  

Dopo tanto tempo le carovane mercantili fanno ritorno alla Corte Interna. Maomao approfitta dell'occasione per fare compere insieme a Xiaolan e proprio lì incontra di nuovo la giovane dama di corte che aveva catturato il gattino...Viene poi convocata per l'ennesima volta da Renshi per discutere di una certa questione, ma che presto si scopre essere collegata a un altro incidente... Nuovi casi ed enigmi attendono la nostra Maomao!
Storia:  Natsu Hyūga   Ikki Nanao  
Disegni:  Nekokurage  

Il terzo occhio 7
   Ultimo

In questo settimo e ultimo volume, Sharaku avrà a che fare con un misterioso ritrovamento nel cortile della scuola. In seguito, incontrerà due affascinanti quanto misteriose ragazze durante una giornata dedicata al campeggio e un mago che metterà a dura prova le sue straordinarie capacità!
Storia:  Osamu Tezuka  
Disegni:  Osamu Tezuka  

Non tormentarmi, Nagatoro! 11  

Continuano le vicende dell'improbabile coppia, con Nagatoro che si dedica a tormentare senza sosta il suo "senpai", all'inizio in maniera crudele e ammiccante, ma celando con sempre meno successo un genuino interesse nei confronti del ragazzo, che grazie a questo "allenamento" spietato si ritroverà inconsciamente a uscire sempre più dal suo guscio...
Storia:  Nanashi  
Disegni:  Nanashi  

Squalificati - Ranger Reject 2  

I kaijin hanno provato a conquistare la Terra... fallendo. Ora sono stati ridotti dagli eroici Dragon Keepers a patetici attori che recitano i loro insuccessi di fronte alla popolazione; ma uno di loro, D, deciso a ribaltare quell'umiliante condizione, si infiltra nel corpo dei ranger. Grazie alla collaborazione della misteriosa Yumeko Suzukiri, riesce a trafugare una delle armi divine, le uniche in grado di uccidere definitivamente i Kaijin immportali!
Storia:  Negi Haruba  
Disegni:  Negi Haruba  

Zombie 100 10  

Per liberare Akira dall'avidità che lo ha posseduto, Takemina si lancia nella scommessa più azzardata della sua vita... Poi, dopo varie peripezie, il gruppo giunge a Kyoto e i ragazzi si allontanano di soppiatto per visitare Gion, il quartiere delle geisha...
Storia:  Haro Aso  
Disegni:  Kotaro Takata  

Nessun commento: