giovedì 1 settembre 2022

Chainsaw Man: annunciata nuovamente una pausa per il manga

Chainsaw Man ultimamente sta entusiasmando tutti i numerosi appassionati delle avventure di Denji. Tutta opera del talentuoso Tatsuki Fujimoto che riesce a dare vita a delle storie molto intense che spesso generano un coinvolgimento emotivo tra i lettori.
Ma Fujimoto continua ad entusiasmare tutti gli appassionati con Chainsaw Man e questo sicuramente dopo essere tornato con la seconda parte del manga. Nei primi momenti legati al suo ritorno con la parte 2, Tatsuki Fujimoto ha proseguito con la serializzazione con costanza. Tuttavia nelle ultime settimane non è stato proprio così. Infatti già di recente abbiamo parlato di una pausa del manga e oggi riportiamo una novità dello stesso tipo.
Quindi annunciamo che la seconda parte del manga di Chainsaw Man la prossima settimana. Tornerà il 14 settembre con il capitolo 104. L’insider aggiunge che dovrebbe adesso essere chiaro che il manga seguirà una pubblicazione bisettimanale sull’App Shonen Jump+.
Ricordiamo che Chiansaw Man questo ottobre debutterà con il suo primo adattamento animato prodotto da Studio MAPPA. Questo studio di animazione è tra i più popolari a livello mondiale per aver lavorato all’adattamento di manga come Jujutsu Kaisen e L’Attacco dei Giganti, dunque le aspettative dei fan sono sicuramente alte.
Di recente abbiamo anche riportato il nuovo trailer dell’anime del manga di Fujimoto in cui è possibile vedere cosa ci si potrà aspettare. Il fatto che il momento del debutto dell’anime sia vicino può spiegare il motivo delle pause del manga. Questo perché Fujimoto lavora anche all’adattamento animato come supervisore.
Al momento non si conosce la data di debutto ufficiale, ma sappiamo che tutti i fan dell’uomo motosega potranno aspettarsi nessuna censura sulle scene violente e truculente. Questa scelta sarà sicuramente apprezzata in quanto in questo modo l’anime rimarrà il più fedele possibile al manga.

Fonte:

Nessun commento: