lunedì 26 settembre 2022

Novità di questa settimana... Dynit

Adabana 3
   Ultimo
Il quadro dell'omicidio inizia a essere completo, ma i fatti non corrispondono alle testimonianze e si intuisce il vero obiettivo di Mizuki Aikawa. Qual è la risposta a cui giunge l'avvocato? Chi ha ucciso Mako Igarashi? Si alza il sipario sul processo e la storia volge al termine… Con una ragazza che si fa carico di un destino ingiusto.
Storia:  Non  
Disegni:  Non  

Big G.T.O. Deluxe Black Edition 9
  

Non c'è pace, all'istituto Kissho: Urumi mette in atto una tremenda vendetta nei confronti di Miyabi, facendola passare per un'esibizionista ninfomane, mentre Onizuka viene ferito da Uchiyamada, che ora teme di perdere il lavoro e la famiglia. Mentre si trova in preda al panico e alla depressione, il vicedirettore viene avvicinato dal professor Teshigawara, che gli propone un'alleanza nella battaglia contro Onizuka.
Storia:  Tohru Fujisawa  
Disegni:  Tohru Fujisawa  

Hello Spank 6  

Finalmente tra Aiko e Kohei inizia a esserci del feeling, ma la comparsa dei nuovi amici di Spank - il leone Alto e la sua padrona Nanami - metterà scompiglio tra Aiko e il suo amico. Torna Spank, uno dei personaggi animati più iconici degli anni Ottanta, in compagnia di tutti i suoi amici!
Storia:  Shunichi Yukimuro  
Disegni:  Shizue Takanashi  

Nessun commento: