domenica 6 luglio 2008

Contest di Luglio!! ^___^

Aperto il primo contest grafico di "Un Mondo a Fumetti", il Forum: questa volta vi viene chiesto di aiutare a migliorare la grafica del nostro forum... leggendo il cartiglio delle informazioni sul contest qui sotto capirete meglio.
Tipo di Contest: Grafica
Argomento: Banner per le "Affiliazioni prime" e le "altre Affiliazioni"
Dettagli Lavoro: Per capire meglio di cosa parlo andate nella Home page del forum e scorrete fino in fondo... arriverete alla tabella delle affiliazioni: quello che dovete fare sono due immagini che possano sostituire quelle esemplicative "affiliazioni prime oggetto 1 di contest" e "altre affiliazioni, oggetto 2 di contest". Le dimensioni di ogni immagine devono essere di 270x74 e devono ovviamente essere in tema con la skin e l'argomento del forum (i fumetti^^). In un primo lavoro dovrete scrivere "affiliazioni prime", nell'altro "altre affiliazioni"
Questi gli unici limiti grafici: ci farebbe piacere avere una vostra piccola firma sul vostro lavoro in modo che ve ne venga atribuito il merito se inserito li, se non voleste inserirlo ci penseremo noi a scriverlo nella tabella stessa.
Tempo a disposizione: fino al 24 Luglio

Premi:
1° Posto= Disegno di due personaggi figura intera fatti da un insegnante o alunno della S.F.L. scelto da voi (disegno unico o anche due disegni distinti raffiguranti e due personaggi singolarmente). Oppure un'affiliazione (link) Speciale nella nostra tabella a un vostro sito/Forum per 5 settimane.
2° Posto= Disegno di un personaggio figura intera fatti da un insegnante o alunno della S.F.L. scelto da voi. Oppure un'affiliazione (link) Speciale nella nostra tabella a un vostro sito/Forum per 3 settimane
3° Posto= Disegno di un volto o mezzo-busto di un personaggio scelto da voi fatto da un alunno della SFL scelto da voi
Dettagli modalità premiazione:
Nel caso in cui sceglieste il premio-disegno: Nella sezione Insegnanti e Alunni SFL potrete vedere i lavori degli stessi e quindi, in caso di conquista di uno dei tre primi premi, scegliere a chi commissionare il proprio premio (disegno/i). Richiedere dunque il proprio disegno postando nel topic "Richieste premio": eccovi il LINK Qui potrete inolter dare maggior dettagli sul lavoro commissionato.
Nel caso in cui sceglieste l'affiliazione speciale: Richiedete sempre in "Richieste premio" (LINK) l'inserimento del vostro bannerino nella nostra home page seguendo le indicazioni descritte. Ricordo: Avete tempo fino al 24 Luglio! I Risultati verranno pubblicati nei successivi giorni allo scadere del tempo. Buon Contest^^
Eccovi il link al Forum e buona Fortuna!! ^__^

Nessun commento: