mercoledì 9 luglio 2008

Star Comics...

I CAVALIERI DELLO ZODIACO - SAINT SEIYA
PERFECT EDITION 7

Tornano Pegasus e tutti gli altri Cavalieri dello Zodiaco in una nuova edizione completamente "rimasterizzata" e arricchita dalle tavole a colori originali.FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di SAINT SEIYA così com’è stata concepita all’origine!- Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista)- Vignette e dialoghi aggiornati- Nuovissime copertine inedite- Nuovo adattamento- Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno- Grande formatoUn’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto uno dei manga più celebri e avvincenti, nella stessa edizione ‘perfect’ che ha riportato all’apice del successo Dragon Ball!Un altro ‘must’ per ogni vero collezionista!Siete pronti per l’arrivo di una valanga di gadget e sorprese?

Tsubasa Resevoir Chronicle - 13

Questo nuovo manga delle famosissime Clamp, già divenuto un cult fra i tantissimi fan, è una storia originale che ripesca però personaggi presi un po’da tutte le opere che, chi da protagonista chi da comparsa, fanno capolino all’interno della storia mantenendo chi più chi meno la personalità dell’iniziale caratterizzazione... Shaoran e il suoi compagni si risvegliano in un’altra dimensione, in un luogo dall’aspetto vagamente ottocentesco.
Si tratta di un paese i cui abitanti tengono in considerazione le arti magiche e soprattutto vanno molto orgogliosi della loro immensa biblioteca.
E’ proprio lì che i nostri scoprono uno strano volume, all’apparenza completamente privo di parole...

Death God - 2

Mentre Genji, Shizuku e Tooi, al seguito di Senri, compiono la loro missione combattendo contro strani esseri divoratori di umani, fanno la loro comparsa misteriosi individui vestiti di bianco dotati di incredibili poteri. Che relazione hanno con i mostri?
Perché vogliono annientare l'umanità?
Qual è il legame indissolubile tra il loro capo e Senri? E qual è il vero proposito di Senri?
Secondo e ultimo volume per il “Two Shot” estivo...
Siete pronti per il ritorno di MONOCHROME FACTOR e di STEEL BALL RUN?

Knights Of The Apocalipse - 1

Radam è il nome dell’Istituto dei Crimini Occulti che combatte contro i demoni facendosi aiutare dagli stigmaster, personaggi dai poteri sovrumani e misteriosi. La Guerra Santa di dieci anni prima allontanò i demoni, ma l’Apocalisse descritta in tutti i libri sacri può essere solo rimandata, in quanto inevitabile: il genere umano per intero sta per essere coinvolto suo malgrado in uno scontro tra forze ultraterrene iniziato molto prima della sua nascita, e che le religioni hanno solo tentato di spiegare. Ecco a voi la tenebrosa opera infarcita di sacralità di un autore ‘scoperto’ su suolo coreano allo stato embrionale, e su cui Mag Garden ha puntato per svilupparne tutte le potenzialità, ‘naturalizzandolo’ infine manga-ka giapponese: vi (ri)presentiamo Ko Ya Sung, come non lo avete mai visto prima!

Koakuma Cafe - 1

…e dire che la giornata di Sakura doveva essere sfortunata! Nel tentativo di salvare un gatto nero che le attraversa la strada, la ‘rossa’ si scontra con un misterioso ragazzo dalla faccia d’angelo… Ed è amore a prima vista! Il ragazzo si chiama Chika e lavora in un piccolo caffè che serve solo clienti donne (una recente moda giapponese, speculare rispetto a quella degli ormai noti maid cafè), così Sakura, per restargli vicino e conquistarlo, comincerà un part-time presso lo stesso locale… spacciandosi per un maschio! E questo le risulterà particolarmente difficile, dato che il suo aspetto è indiscutibilmente femminile! Col suo tratto moderno, ecco una nuova autrice per l’Italia, ma già nota e apprezzata da tempo in Giappone, in una miniserie allegra e frizzante!

Elemental Gerad Flag Of Blue Sky - 4

Terminato con successo il Rituale dell’Acqua, fondamentale per risollevare le sorti di Cathy Ill, Ashea e il suo gruppo ripartono col carrarmato verso la meta successiva.
Giunti in vista di una gola tentano di attraversarla, ma vengono bloccati da una frana improvvisa: mentre discutono sul da farsi, si accorgono che tre individui vestiti di nero li stanno osservando dall’alto di una parete rocciosa con intenti non proprio chiari…
E fra due mesi ritorna anche la serie originale ‘rossa’: ELEMENTAL GERAD!

Nessun commento: