Benvenuti in "The World", il più importante gioco online mai creato. In "The World" puoi interpretare il personaggio che vuoi, vivere delle avventure fantastiche, allearti ad altri giocatori e diventare un eroe.
Shugo e Rena, fratelli gemelli di quattordici anni, hanno vinto i mitici avatar dei .Hackers: Kite e Black Rose, e ora sono pronti a giocare!
Che siano loro i leggendari personaggi prescelti per scoprire l'arcano segreto del crepuscolo e salvare così "The World"? La serie .Hack è uno dei maggiori successi commerciali degli ultimi anni nel settore dei videogames e lo stesso manga è stato adattato in un anime di 12 episodi con il medesimo titolo.La serie cartacea, prettamente in continuity con i videogames, vede protagonisti i gemelli Rena e Shugo quattro anni dopo la serie multimediale.
Il Giappone moderno è sprofondato in un pandemonio di corruzione, recessione economica, nepotismo e degrado morale. Questo squallido panorama sociale sembra non avere speranze; i pochi decisi a cambiare le cose possono solo limitare i danni, senza grandi successi. L'unica soluzione sarebbe quella di eliminare il male alla radice, ma solo un'entità immortale ed estremamente determinata potrebbe ambire a tale progetto. Eppure, qualcuno sembra deciso ad attuare una svolta epocale: un eroe mascherato che non ha paura di niente, soprattuto non teme la morte. Un eroe deciso a dare il "buon esempio" attraverso azioni esemplari, estremamente violente, impietose, ciniche e crudeli. Un diavolo pronto a giudicare e a spazzare via la sozzura del mondo, un giudice infernale senza mezzi termini: il suo nome è Akumetsu!
Una nuova serie per U-Jin, l'indiscusso maestro dell'erotismo giapponese. Pubblicata per la prima volta in Giappone nel dicembre del 2006, arriva in Italia il manga che racconta le (dis)avventure di Kosuke Atami che, con le sue arti amatorie, deve "curare" le donne che incontra: studentesse, infermiere, metereologhe (!), giocatrici di golf (!!!).
Un manga frizzante, divertente e davvero stuzzicante, che si avvale del "nuovo", sempre più moderno stile grafico di U-Jin. Il meglio del fumetto erotico giapponese d'autore.
Tre sorelle di un'altra dimensione giungono sulla Terra per salvare le creature da un'imminente estinzione. Le giovani, emerse dalle acque del lago di una leggendaria foresta, potranno contare sulle loro abilità magiche per fronteggiare le oscure minacce intenzionate a fermare questa nobile missione, ma dovranno anche adattarsi ai ritmi terrestri e alla vita di tutti i giorni. Avventure scolastiche, incontri, amori, magie, umorismo e situazioni fantastiche saranno la melodia perfetta per scandire il ritmo dei tre volumi di Ark Angels. Shem, Hamu e Japheth, tre sorelle provenienti da un universo parallelo, sono appena emerse dal lago ai confini della città: il loro compito sarà quello di salvare la razza umana dall'estinzione, avvalendosi di straordinari poteri magici. E non è finita! Perché, oltre alla loro missione, dovranno anche vivere da umane in mezzo agli umani, andare a scuola e affrontare i problemi della vita quotidiana... amore compreso! Dalla matita della bravissima Sang-Sun PArk, , già famosa presso il pubblico italiano per il suo The Tarot Cafè... un magico shojo fantasy, ricco di avventura e colpi di scena in soli tre volumi!
Anche GENTOSHA si unisce alla scuderia delle case editrici giapponesi pubblicate in Italia da JPOP! Titolo di punta della rivoluzionaria rivista BIRZ, BLOOD SUCKER è una miscela esplosiva di horror, fantascienza e azione... un manga garanzia di forti emozioni. Il destino di Yusuke Himukai è stato segnato nella fatale notte in cui la sua piccola amica Kikuri, venne uccisa davanti ai suoi occhi da un vampiro bicentenario di nome Migiri. Da allora, egli se ne sta, prostrato e tormentato dal ricordo di Kikuri, in una camera del centro prevenzione epidemie. Finchè un giorno riceve la visita di una misteriosa donna che gli chiede di seguirlo... Un omaggio ai classici del genere vampiresco, con l'aggiunta di un tocco di modernità assolutamente particolare... attenti, perchè questo manga ... morde!
Demon King è un messaggero di morte, una creatura del mondo dei morti che ha il compito di accompagnare le anime dei defunti verso l’aldilà. Data la sua abilità, è abitudine del protagonista quella di dare la caccia anche ai piccoli demoni che, di tanto in tanto, riescono a fuggire dalla barriera di contenimento andando ad abitare nel mondo materiale dei vivi.Tuttavia, da un po’ di tempo a questa parte, si è osservato uno strano indebolimento della barriera, tale da permettere il passaggio di demoni sempre più forti. La vera emergenza scatta quando dall’inferno riescono a fuggire i più grandi maestri di arti marziali mai vissuti, esseri che ormai trascendono le leggi del bene e del male e che nessuno è in grado di controllare.Colte dal panico, le gerarchie dell’inferno (non è l’inferno dantesco, ma un luogo ben più organizzato) incaricano proprio Demon King di riportare negli inferi questi pericolosi soggetti, in quanto egli è ritenuto infatti l’unico essere in grado di contrastarli....
Un altro grande autore si aggiunge alla schiera dei mangaka pubblicati da JPOP: stiamo parlando di Masaomi Kanzaki, famoso in Italia per quello XENON che fece da apripista all'invasione dei manga nella nostra Penisola. Questa volta, però, Kanzaki non si cimenta in un manga di cyborg ma in una divertentissima (e un po' scollacciata) commedia erotico sentimentale. Realizzato a cavallo tra il 2006 e il 2007, GO! GO! BABY! è un manga molto moderno, veloce e dal tratto davvero dinamico che racconta le avventure del verginello giovane Yutaro Minamoto. Quando il giovane decide di dichiarare tutto il suo amore a Yumeko Nakajima e le dà appuntamento, scopre Yumeko abbracciata a Shibuya, famoso per essere un latin lover. Scioccato, torna nella sua stanza e scoppia a piangere. Davanti a lui appare, richiamata per caso (attraverso un rito per così dire "particolare", Bambina, la dea dell'amore. Cominciano così giorni pieni di risate e momenti piccanti per questo ragazzo piuttosto ingenuo e la dea dal fisico mozzafiato! Tre volumi che lasceranno il segno!
A Londra esiste una casata nobiliare che da generazioni lotta contro le creature considerate sconosciute agli occhi della gente comune, note come vampiri. La casata Hellsing, per l'appunto, è ora divenuta una potente organizzazione paramilitare al servizio segreto di sua maestà, diretta dall'ultima erede del casato, lady Integra Farburke Wingates Hellsing. Integra, succeduta alla morte del padre venne inizialmente braccata dallo zio geloso del suo destino e deciso a succedere al fratello a discapito della nipote ma durante la sua fuga per l'immensa magione degli Hellsing, la giovane Integra trovò un cadavere nelle antiche prigioni. Il cadavere (rianimato dal sangue di Integra, ferita da un colpo di pistola dello zio) si rivelò per la sua natura: il vampiro Alucard....
Serializzato sulle pagine di YOUNG GAN GAN di SQUARE ENIX (una delle riviste di settore più innovative), JACKALS conta già al suo attivo 5 volumi di lusso... Insieme allo sceneggiatore Shinya Murata, il maestro Kim Byung Jin ci presenta una storia cupa, ambientata a Cicero City, una città dei primi del 900 dichiaratamente ispirata alla New York o alla Londra del secolo scorso. Sullo sfondo di una società corrotta e malata, dove si incontrano e scontrano molte etnie diverse, si muovono i JACKALS, spietati assassini manovrati dalle due organizzazioni criminali che dominano il territorio. Nicol, con il suo "Alligatore" (un'arma dalla devastante potenza) e Foa, con il "Requiem" (una spada sacra davvero enorme!) incroceranno i loro destini, maturando come guerrieri e come uomini. JACKALS è un manga che strizza l'occhio a un pubblico molto vasto, grazie ai suoi disegni graffianti e alla storia dal ritmo serratissimo, è un titolo adatto ai più giovani, anche se la storia, man mano che la narrazione si farà più fitta, assumerà toni sempre più cupi e maturi.
Cicero City, una città caotica dominata da spietate organizzazioni criminali... In questa città agiscono nell'ombra assassini che vengono chiamati, con paura e disprezzo, "Jackals".
Tra loro, c'è un giovane Jackal dall'incrollabile fiducia in se stesso , che combatte con l'Alligatore, un'arma dalla straordinaria potenza.
Il suo nome è Nicol D. Hayward... Ora ha inizio la lotta di Nicol per sopravvivere nella società occulta, in un turbine di violenza e avidità!
Manga destinato decisamente a un pubblico adulto, Love Onsen è la recente proposta della sezione 'Sexy Comedy' della Jpop.
La storia, per sommi capi, parla di tre sorelle che gestiscono un ryokan (albergo a gestione familiare) sperduto sulle montagne e con annesse acque termali; il servizio è rivolto generalmente a coppiette in cerca di romanticismo e tranquillità, ec è quindi un problema piuttosto inaspettato quando un ragazzo, tale Akiyama, si presenta da solo per un soggiorno.
A dirla tutta il giovane aveva prenotato per sè e la propria fidanzata, ma nel fratempo la ragazza lo aveva piantato e lui, visti i tempi risicati, non aveva avuto il coraggio di disdire la prenotazione. Dopo varie vicissitudini lo scenario tende però a trasformarsi, e così Akiyama, dopo essersi perdutamente innamorato di una delle tre sorelle, si ritrova a lavorare presso il Koibana Onsen (onsen è traducibile all'incirca con 'terme', e Koibana è il cognome delle tre sorelle) in quella che non si preannuncia certamente come una vita tranquilla.
Come si può dedurre dai preamboli, Love Onsen è una commedia decisamente esplicita che non manca mai di prestare attenzione alle situazioni ambigue, piccanti o anche decisamente prevedibili, visto il contesto. Una miniserie in 4 volumi.
Yukari Fujimaru ha un potere davvero "speciale": riesce infatti a percepire
l'aura delle persone sotto forma di "ali angeliche". Per questo riesce a scorgere nella bellissima Ryoko Katsuragi le potenzialità di diventare una star. Decide quindi di aiutarla nel suo cammino per raggiungere la fama, senza sapere che in realtà la sua amica è... un ragazzo travestito da donna! PENGUIN REVOLUTION (Penguin Kakumei) è una delle serie di punta della casa editrice Hakusensha, il colosso editoriale giapponese specializzato in manga per ragazze. Questa serie, giunta in Giappone al quinto volume di
lusso, ha contribuito ad accrescere la fama della sua giovane autrice, Sakura Tsukuba, in grado di regalarci un fumetto ricco di sentimento, dai disegni particolareggiati e delicati; un manga ricco di magia che vi toccherà il cuore!
Su uno sperduto e arido pianeta con due soli e cinque lune, un leggendario pistolero, sulla cui testa pende la favolosa taglia di 60 miliardi di $$, vaga in cerca di qualcuno. Tutto quello che si sa sul suo conto è che si tratta di un uomo alto, biondo, vestito di rosso, che brandisce una grande pistola argentata e che risponde al nome di Vash the Stampede. La gente lo teme e basta il solo nominarlo per creare il panico totale, forse perchè la prima volta che se ne sentì parlare fu dopo la completa distruzione della città di July. Molti hanno cercato di catturarlo ma inutilmente. Il "Tifone Umanoide" è sempre riuscito a liberarsene senza far ricorso alle armi e, quando non ha potuto farne a meno, senza uccidere nessuno. Sembra essere perseguitato dalla sfortuna prerchè i guai lo seguono ovunque e tutte le volte che si verifica una catastrofe, questa viene associata al suo nome. Per questo motivo la compagnia di assicurazioni Bernardelli, costretta a sborsare cifre esorbitanti per pagare gli assicurati, manda sulle sue tracce due agenti investigativi con il preciso compito di trovarlo e di mettere un freno ai danni. Meryl Stryfe e Milly Thompson si mettono così alla sua ricerca e ben presto si rendono conto che non si tratta di un compito facile...
L’estate è bollente, e con essa si risvegliano anche gli istinti amorosi!
Ciononostante Yoshitaka Kogirei non riesce proprio ad avere successo con le ragazze...
Pur gettandosi al collo di ogni ragazza che incontra, i suoi sforzi si concludano tutte le volte nel caos più totale.
Yoshitaka scruta invidioso il suo compagno di scuola Yagate Sotogawa il quale, naturalmente, ha un grande successo con il gentil sesso...I due ragazzi stringono un patto…
Un fumetto per ragazze fresco e intrigante che in un solo volume ha stregato i fan tedeschi grazie ad un tratto incredibilmente particolareggiato e ad una storia carica di divertimento e colpi di scena.
Un giorno Ken si innamora di una bellissima ragazza, e per amore è costretto a seguirla fino in Corea!
Per qualche strano motivo, una volta arrivato a Seoul, finisce per entrare in una gang locale e... ne diventa il boss!
Finalmente il tanto atteso primo volume dell'esaltante avventura di un ragazzo scappato dal Paese del Sol Levante!
Editato in Giappone da Shonengahosha (la casa editrice di Battle Club, Trigun, Excel Saga ed Hellsing), SUN KEN ROCK è un imperdibile mix di azione, gag e belle, bellissime ragazze! Tutto quello che avreste voluto da un manga teppistico!
Nessun commento:
Posta un commento