mercoledì 3 febbraio 2010

GP Publishing...

Club Paradiso 5

La pigra, ingorda e indistruttibile Hana viene invitata dal suo amico Daisuke sul monte Iwate, dove pare sia stato avvistato uno yeti. Ma più che di quello, Izumi si preoccupa per le avances di Daisuke nei confronti della ragazza…






Eater 3

Una brutale entità proveniente dallo spazio usa i terrestri come incubatrici viventi per generare nuovi membri della propria specie, veri e propri abominii genetici… che non sanno di essere tali finché non iniziano a mutare. La razza umana non ha alcun mezzo per comprendere questa invasione silenziosa, e la giovane Aoko si trova sola contro tutti: solo un Benimaru sta dalla sua parte, ma rischia di restare ucciso dalla doppia personalità della ragazzina, che non fa alcuna distinzione tra nemici e amici…

Mermaid Melody - Principesse sirene 6

Finalmente, grazie anche alla forza dell’amore di Lucia, Kaito ha ritrovato la memoria. Abbandonata da lui, Mikaru, preda della disperazione e della solitudine, decide di mettersi completamente nelle mani di Mikel… In un conto alla rovescia verso la distruzione totale, Lucia e le altre principesse, per il bene delle persone che amano, si preparano a dover affrontare l’ultima definitiva battaglia!




Shadow Skill 3

Dopo essere stato adottato come fratello minore da Elle – 59° Sevall del Regno di Kuruda – l’obiettivo del giovane Gau è quello di emulare le gesta della sorella, ottenendo il suo stesso elevatissimo grado. Ma la strada che porta un Vall ad assumere il ruolo di Sevall è molto lunga, e non solo gli estenuanti allenamenti possono permettere a Gau di raggiungere i propri obiettivi: sotto il dominio di re Eva Stroll, lo spionaggio, il tradimento e il doppio gioco sono all’ordine del giorno, e anche le missioni apparentemente più semplici e lineari possono nascondere imprevisti letali…

Nessun commento: