Alita è tornata nell’arena e ora può far sì che Salem e la Città discarica conquistino la tanto agognata indipendenza.
Mbadi trama nell’ombra per sconfiggere la squadra di cui fa parte la nostra eroina. Il destino di un mondo si deciderà quindi nel corso della decima edizione dello ZOTT…
Gli studenti delle medie Shiroiwa si stanno davvero uccidendo a vicenda. I più sfortunati sono già morti dopo poche ore di gioco. Rimangono ancora in gara i nostri protagonisti, l'idealista Shuya, la romantica Noriko e l'impavido Shogo. Ma servono nuovi alleati, perché ci sono troppi pericoli, anche quando meno te l'aspetti...
Continua la battaglia a Osaka che vede coinvolti non solo i giocatori locali ma anche quelli di Tokyo. Sono proprio questi ultimi quelli che hanno maggiore speranza di farcela, soprattutto grazie a Kato che si sta battendo alla grande contro il capo degli alieni. Ce la farà a far fuori il mostro da 100 punti?
Se all’inizio, Miki era dibattuta tra Yu e il suo ex, Ginta, adesso sta vivendo una stupenda storia d’amore con il primo - che però i due tengono ben nascosta ai genitori per un’ovvia paura. In amore, però, non tutti i comprimari della nostra serie sono stati fortunati. Per esempio, Meiko Akizuki, è stata costretta a rinunciare bruscamente alla sua storia con il prof. Namura presto allontanato dalla scuola... Di Wataru Yoshizumi.
Il detective Gesicht, robot dalle sembianze umane, indaga sulle misteriose morti di Mont-Blanc, celebre e amato robot, e di Bernard Lange, leader del gruppo per la difesa dei diritti dei robot. In un mondo del futuro, complesso e plumbeo, si respira un clima di pericolo e tensione. Urasawa, geniale autore di “20th Century Boys” e “Monster”, si misura con il dio dei manga Osamu Tezuka e con Tetsuwan Atom, celebre serie conosciuta in Italia come Astro Boy. Pluto è un capolavoro annunciato, un grande noir. Da non perdere.
Seiko continua ad attaccare con una potenza impressionante, ma Kiichi continua a rialzarsi, superando ogni suo precedente limite. Contro suo padre, ormai simile a un demone della guerra, si avvale di una sua nuova tecnica: “l’inversione dell’onda”! È giunto quindi il momento di concludere il duello tra padre e figlio?! Una battaglia che genererà amore o tristezza…
Nessun commento:
Posta un commento