sabato 27 febbraio 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

AIR GEAR 23

Finora Ikki e la sua squadra, i Kogarasumaru, hanno combattuto contro avversari di ogni tipo uscendo sempre vincitori.
Eppure, per quanti scontri abbiano sostenuto, c’è un nemico contro il quale sono totalmente impreparati: la burocrazia!
Se non riescono a iscriversi in tempo al Glam Scale Tournament tutti gli allenamenti ai quali si sono sottoposti per diventare più forti non saranno serviti a nulla.
È una corsa contro il tempo, ce la faranno?
Per fortuna hanno degli alleati pronti ad aiutarli!

EYESHIELD 21 20

Nella prima partita del torneo del Kanto i Devil Bats dovranno affrontare i campioni in carica, lo Shinryuji Naga! Mentre le due squadre si preparano al match in maniera diversa, scopriamo che Hiruma, Musashi e Kurita hanno un ricordo particolare legato a quella squadra!





FIRST LOVE LIMITED. 1 (DI 4)

Da Mizuki Kawashita, l'autrice di “100% Fragola”, una commedia romantica incentrata sui primi amori (a responsabilità limitata) di otto deliziose ragazze delle scuole medie e superiori. In questo numero facciamo innanzitutto la conoscenza di Ayumi, studentessa della seconda media che millanta di accettare chiunque come fidanzato. Sì, ma “chiunque” include persino un ragazzo mostruoso, cara Ayumi?


FULLMETAL ALCHEMIST RISTAMPA 9

Sulle pagine del manga di “Fullmetal Alchemist” sono arrivate le avventure inedite, quelle che non si sono mai viste e mai si vedranno nell’anime! Edward e Alphonse si mettono in viaggio per tornare a Central City.
Insieme a loro c’è anche Ling Yao con i suoi uomini.
Qui troveranno una situazione abbastanza tesa, con Roy e gli altri alle prese con alcune difficili situazioni (non ultima quella del Numero 66).
Tutto questo mentre Havoc ha un appuntamento con una donna davvero bellissima…

GALAXY EXPRESS 16

Questo secondo viaggio a bordo del treno più famoso e magico dell'universo sembra essere, per Tetsuro e Maetel, più cupo e doloroso. C'è un malvagio che vuole eliminare tutte le forme di vita organiche, e che per farlo è disposto a tutto, anche a distruggere interi pianeti. Chi è costui? Perché ha questo insano obiettivo?




HIGH SCHOOL BEAUTY QUEEN 2 (DI 2)

Innamorata di uno studente povero che frequenta l’esclusivo liceo per il capriccio di un bizzarro preside, Eve dovrà difendere il suo amore dalle obiezioni di sua madre, che l’aveva educata perché diventasse un arrampicatrice sociale e sognava per l'unica figlia un fidanzato ricco oltre misura.
Dovrà inoltre fare i conti con l’invidia delle compagne di classe e con le particolari attenzioni del preside verso il suo nuovo fidanzato.
Di Mayumi Yokoyama, l'autrice di “Galism”.


HOST CLUB AMORE IN AFFITTO RISTAMPA 6

Kyoya trama nell’ombra, e i membri dell’Host Club dovranno affrontare un duro scontro! Schiavitù, drammi familiari, oscuri complotti e… la famiglia di Kyoya!







L'IMMORTALE 25

I nostri protagonisti, Manji e Rin, moriranno annegati, caduti nella trappola del diabolico Shira? Mentre la saettante Meguro inizia un combattimento con Shira, dando così un po' di tregua a Magatsu, stanco, ferito e quasi assiderato, Manji insiste sott'acqua, per cercare di liberare Rin dalle corde che la legano a un grande masso. In un volume dal ritmo concitato che vi terrà col fiato sospeso, succederà di tutto!


LA SCOPERTA DELL'AMORE 6

Riprende il manga di Kaho Miyasaka, l’autrice di “Lui, il primo amore”! Kotori non riesce a credere alle sue orecchie.
Ha appena saputo da un’amica di Kaji, il suo ragazzo, che lui forse non ha mai preso sul serio la loro relazione.
Com’è possibile?!
Per fortuna ad affrontare questa situazione non è sola: accanto a lei c’è la sua migliore amica Ibuki, pronta a sostenerla con i suoi consigli.
Ma la verità è che, se Kotori vuole risolvere questo problema, deve trovare il coraggio di andare da Kaji e chiedergli qual è la verità.

LETTER BEE 7

Lag desidera più di ogni altra cosa ritrovare Goos e aiutarlo a recuperare la memoria, cioè il suo “cuore”.
Dopo aver saputo che un individuo simile a lui è stato avvistato nei pressi della città di Blue Notes Blues, si spinge fino a quelle lande ghiacciate nella speranza di poter finalmente rivedere il suo caro amico.
In quei luoghi Lag sta per vivere un’esperienza straordinaria: scoprirà infatti qualcosa di molto importante su Niche, la sua preziosa compagna di tante avventure, e anche sui Gaichu, i pericolosi “insetti corazzati”...

LOVE HINA 7 (DI 14)

Il triangolo! Keitaro “conteso” tra le belle Naru Narusegawa e Mutsumi Otohime! E tutti e tre che cercano di essere ammessi alla prestigiosa Università di Tokyo. Studiano insieme, si divertono insieme, e sospirano insieme. Chi è innamorato di chi? Dopo la rivelazione shock dello scorso numero, Naru sembrerà farsi da parte per permettere a Keitaro e Mutsumi di legare. Ma non andrà tutto liscio...


ANCHE I RAGAZZI SOGNANO L'AMORE 1

(SEIHO HIGH SCHOOL MEN’S) Alcatraz. Non è il nome della famosa prigione di massima sicurezza, ma il soprannome che gli studenti del Seiho danno alla propria scuola, un istituto privato maschile collocato in una zona così remota da essere paragonabile al noto penitenziario. Studiando in un luogo simile, riusciranno i poveri (e bellissimi) ragazzi del Seiho ad avere delle storie d’amore con fanciulle in carne e ossa, e non unicamente nelle loro fantasie? Scopritelo in questo irresistibile manga di Izumi Kaneyoshi, dove l’autrice ci svela tutto ciò che succede quando a innamorarsi è “lui”, invece che “lei”!

NARUTO IL MITO 39

Sasuke decide che non ha più nulla da imparare da Orichimaru e uccide il suo perfido mentore per formare una squadra con cui soddisfare la propria sete di vendetta.







NARUTO MANGA GOLD 24

Il gruppo composto da Naruto, Kiba, Choji, Neji e shikamaru ha il difficile compito di recuperare Sasuke, fuggito dal Villaggio della Foglia insieme ai quattro più fidati servitori di Orichimaru. Di fronte alla soverchiante forza del nemico, i nostri eroi sono costretti a impegnarsi in scontri individuali nella speranza di fermare Sasuke prima che oltrepassi i confini del Paese del Fuoco.



WORST 19

Finalmente la battaglia conclusiva fra la banda di Amachi e l’Istituto Suzuran sta per avere inizio. Riuscirà il gruppo capitanato da Hana ad avere la meglio e sconvolgere così i piani di conquista di Amachi? Nel frattempo Shogo Murata aggiunge nuovi membri al rinnovato Fronte Armato…

Nessun commento: