Watanuki è triste:
da qualche tempo ha cominciato a dubitare della sua stessa esistenza.
Si è trovato a domandarsi se la sua vita non sia altro che il sogno di una farfalla, e ancora non ha trovato risposta.
È così che esperienze per tutti banali, come vedere la propria ombra, lo confortano sulla propria umanità.
Altre invece, come svegliarsi all'improvviso e accorgersi di aver lasciato gli occhiali dentro il sogno, non contribuiscono a tranquillizzarlo…
Finalmente si è giunti a un passo dalla verità, ma ancora una volta questa sembra sfuggire come se fosse inafferrabile. La lotta si sposta attorno ad una misteriosa pietra rossa, apparentemente la chiave finale del mistero: per impadronirsene i player sembrano disposti a qualunque cosa, ma le crepe che incrinano l'organizzazione degli Evol sono sempre più profonde, così come avviene anche all’interno dell'Amagi Corporation. Una guerra contorta e indecifrabile, dove tutti combattono contro tutti e il bene e il male svaniscono pone sia Jin che Koga di fronte a scelte sempre più difficili...
Europa, Undicesimo Secolo.
I popoli vichinghi sono ormai una forza inarrestabile e nessuna costa del continente può dirsi al sicuro dalle navi con la prua di drago.
Inizia l’epica narrazione di Vinland Saga, in cui si intrecciano la Grande Storia e le vicende personali di un gruppo di personaggi come il giovane Thorfinn, il cui unico scopo è placare la sua sete di vendetta, e Askeladd, astuto capo di una torma di vichinghi.
Dalle abili mani di Makoto Yukimura, una storia di guerra e di forti passioni che catapulta il lettore nel mondo sanguinario e violento dell’Europa medievale.
Kirari è una ragazzina di quattordici anni approdata al mondo dello spettacolo per avvicinarsi all’amato Seiji, che fa parte del gruppo degli SHIPS.
All’inizio è stato difficile per lei trasformarsi in una vera e propria idol ma molti l’hanno sostenuta in questa impresa:
lei stessa per riuscirci al meglio ha deciso di trasferirsi in una scuola con un dipartimento di Arti dello Spettacolo, la stessa frequentata da Seiji.
Ma, ahimè, non va sempre tutto liscio:
qualcuno, infatti, si diverte a farle continuamente dei dispetti. Chi sarà?
Archer è sulle tracce di un uomo che potrebbe essere il master della diabolica Caster, mentre quest’ultima, intanto, si compiace di essere riuscita a catturare nientemeno che Saber! Ma è possibile per un Servant assoggettare un suo simile? Davvero la stessa Caster è un Master ai cui ordini obbediscono altri Servant? E a quale mitico eroe si riferiscono i sogni di Tosaka? Scopritelo in questo nuovo volume di Fate/Stay Night, il manga in cui l'RPG sposa la mitologia classica!
Nessun commento:
Posta un commento