mercoledì 3 febbraio 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Detective Conan - 61

Kaito Kid torna a creare scompiglio sulle pagine di Detective Conan: in questo numero mostrerà a tutti di essere in grado di usare una nuova e sorprendente tecnica.
Durante l’ennesimo furto, infatti, la polizia sembra finalmente essere riuscita a prenderlo in trappola, ma proprio quando le forze dell’ordine stanno per cantare vittoria…
COLPO DI SCENA!
Kaito Kid scompare nel nulla, lasciando tutti quanti a bocca aperta!
Che sia in grado di usare il teletrasporto?!

Inuyasha New Edition - 4

A grandissima richiesta tornano le avventure di Inu Yasha, Kagome e di tutti i loro compagni in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan della favolosa Rumiko Takahashi! - Pubblicato con lettura “alla giapponese” - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovi adattamenti grafici Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che ancora non conoscono le appassionanti vicende del mezzo demone, e per tutti coloro che hanno sempre desiderato leggerle in “formato giapponese”! Questo mese Kagome viene fatta prigioniera da due demoni fratelli, Hiten e Manten, anch’essi alla ricerca della sfera degli Shikon. Nel tentativo di salvarsi la ragazza cerca di convincerli che Inu Yasha, innamorato di lei, sarà disposto a scambiarla con i frammenti in suo possesso pur di riaverla con sé, ma le cose non andranno così lisce. La battaglia tra Inu Yasha e i due demoni sarà violenta e sanguinosa, e qualcuno ci rimetterà la pelle… Uno dei manga più celebri degli ultimi anni ritorna in grande stile a farci emozionare! A febbraio, tutto per voi!

Hyde & Closer - 1

Il nonno di Shunpei Closer è un uomo molto bizzarro.
Viaggia intorno al mondo alla scoperta di grandi segreti, tornando in Giappone solo di tanto in tanto per raccontare al nipote le sue mille rocambolesche avventure.
Prima di partire per il suo ultimo viaggio alla volta dell’Africa, il nonno dona a Shunpei uno strano pupazzo a forma di orso, di nome Hyde, come regalo per il suo settimo compleanno.
Sei anni dopo Shunpei riceve un pacco misterioso, che contiene una sorpresa… Dal momento in cui il ragazzo lo aprirà la sua vita cambierà radicalmente!

Birdy The Mighty - 13

Continua il viaggio nel passato: la piccola Birdy riuscirà a superare la durissima prova che ha deciso di affrontare nella speranza di un futuro migliore per sé e per Violin?
Il peggio, però, deve ancora arrivare: Christella Levi, infatti, ha in programma un imponente attacco terroristico...
A quali spaventosi avvenimenti sono legati i terribili ricordi che tormentano Birdy e Tsutomu?

Nessun commento: