venerdì 11 agosto 2017

Anime per Girls’ Last Tour: su una moto alla fine della civiltà

I fan del genere post apocalittico saranno accontentati a ottobre quando andrà in onda la serie Girls' Last Tour (Shōjo Shūmatsu Ryokō), adatamento dell'omonimo manga di Tsukumizu (inedito in Italia), di cui è stato diffuso il primo promo video.
Trama: La civiltà è morta, ma Chito e Yuuri sono ancora vive. Così salgono a bordo della loro amata moto Kettenkrad e vagano senza meta tra le rovine del mondo che una volta conoscevano. Giorno dopo giorno, cercano un pasto e carburante per il loro viaggio. Ma fintanto che le due sono insieme, anche un'esistenza triste come la loro ha un raggio di sole, sia che stiano mangiando la loro razione di zuppa o che siano alla caccia di ricambi per rattoppare la moto.
Per due ragazze in un mondo pieno di nulla, le esperienze e i sentimenti che condividono danno loro qualcosa per cui vivere.
Takaharu Ozaki (Persona 5 the Animation -The Day Breakers-) dirigerà questa serie che sarà prodotta dallo studio WHITE FOX. Kazuyuki Fudeyasu (Monster Musume) si occuperà della sceneggiatura mentre Mai Toda (Matoi the Sacred Slayer) disegnerà il character design e sarà a capo delle animazioni.  Kenichiro Suehiro (Space Patrol Luluco, Re:ZERO -Starting Life in Another World-) si occuperà delle musiche.



Fonte:

Nessun commento: