venerdì 25 agosto 2017

Infini-T Force: gli eroi Tatsunoko avranno anche un loro film

Il sito web Mantan Web ha svelato che la Tatsunoko Production è in procinto di lanciare anche un film dopo la serie che partirà il 3 ottobre prossimo dedicato al manga Infini-T Force ~Mirai no Byōsen~ (annunciato da J-POP Manga in uscita anche in Italia ) in cui si riuniranno i più celebri eroi della Tatsunoko
Tekkaman, Gatchaman, Hurricane Polymar e Kyashan.
Il film, che al momento si intitola  "Gekijōban Infini-T Force", dovrebbe andare nelle sale nipponiche a febbraio 2018
Tatsunoko per queste nuove produzione sta cooperando con Digital Frontier (Resident Evil Damnatione l'intenzione dei due gruppi è quella di festeggiare il 55° anniversario della società fondata nel 1962 da Tatsuo Yoshida, uno dei pionieri degli anime moderni. Occorre considerare che la storia del film sarà diversa da quella del manga, la cui sceneggiatura è scritta da Ukyō Kodachi (BorutoNaruto The Movie Novel).
Il manga è partito sulle pagine del magazine Monthly Hero del gruppo Shogakukan nello scorso ottobre, le sceneggiature di Ukyō Kodachi sono disegnate da Tatsuma Ejiri (P2! - Let's Play Pingpong!).
Il progetto animato sarà diretto da Kiyotaka Suzuki (Psyco Pass 2). Il resto dello staff: lo sceneggiatore Toshiya Ohno (Suite PreCure, Gatchaman Crowds), il mangaka Oh! great (Inferno e Paradiso, Air Gear) al character design originale, Keiichi Sato (regista di Saint Seiya - Legend of Sanctuary e Tiger & Bunny) al design dei nuovi eroi per l'animazione, Koji Nakakita (Gatchaman Crowds) al design dei costumi e ai mecha, e lo studio Digital Frontier alle animazioni 3D.
  
Fonte: 

Nessun commento: