giovedì 31 agosto 2017

One Piece: il manga sarà in pausa per una settimana

Il capitolo 877 di One Piece, disponibile per la lettura da lunedì 4 settembre, svela che Eiichiro Oda si prenderà una settimana di break.
Il numero 40 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da lunedì 4 settembre 2017, svelerà che One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, sarà in pausa soltanto nel numero 41 della rivista settimanale che sarà pubblicato il lunedì successivo (11 settembre), per poi tornare la settimana ancora seguente nel volume 42 (18 settembre).
Quindi il capitolo numero 877 sarà disponibile lunedì 4 settembre regolarmente, mentre il numero 878 arriverà il 18 settembre.
I primi 869 sono raccolti in 86 volumi. Il manga sta ispirando una serie animata, videogiochi, special televisivi, lungometraggi, OAV, merchandising e tanto altro. In Italia il manga è edito da Star Comics e attualmente la pubblicazione è giunta al volume numero 83.
La serie animata omonima, trasmessa su Fuji TV e prodotta da Toei Animation, è in corso d’opera dal 1997 e, ad oggi, sono stati trasmessi più di 800 episodi. In Italia, gli episodi inediti arriveranno da questo settembre.

Fonte:

Nessun commento: