lunedì 14 agosto 2017

Novità di questa settimana... Star Comics

As the Gods Will - Seconda serie 16  
 
Il “guardie e ladri tra i tre regni” prosegue a ritmo serrato, lasciando una lunga scia di vittime sul campo da gioco. Akashi e compagni si ingegnano a cercare una strategia vincente, ma presto la situazione prenderà una piega inaspettata...
Opera realizzata da:  Muneyuki Kaneshiro 
 
 
 
 
Come Dopo la Pioggia 2  
 
I sentimenti di Akira per il direttore Kondo vengono infine allo scoperto. La bellissima diciassettenne si è dichiarata all’ultimo uomo che avrebbe potuto immaginare di piacerle: lui, con la sua aria svampita, il suo look trasandato, un divorzio alle spalle e un figlio a carico... Che direzione prenderà questo amore improbabile?!
Opera realizzata da:  Jun Mayuzuki 
 
 
 
Detective Conan 90  
 
La verità sul contrasto tra l’agente dell’FBI Akai e Amuro della Pubblica Sicurezza, con le loro rispettive visioni della giustizia, viene finalmente a galla. Inoltre si assisterà a vari tentativi per avvicinarsi all’organizzazione degli uomini in nero, come quello incentrato sul rapporto tra Sera e sua sorella minore arrivata dall’estero. E come si evolverà l’amore tra Heiji e Kazuha?
Opera realizzata da:  Gosho Aoyama 
 
 
Fairy Tail New Edition 20  
 
La feroce battaglia tra le forze dell’Alleanza e Oracion Seis per il controllo di Nirvana volge finalmente alla conclusione. Tuttavia restano da affrontare il problema del destino di Gerard e la verità su Cat Shelter. Addolorati, Natsu e i suoi amici fanno ritorno a Fairy Tail insieme a Wendy e Charle, e facendosi forza cercano di tornare alla vita di tutti i giorni, ma un nuovo terribile pericolo minaccia la pace della gilda...
Opera realizzata da:  Hiro Mashima 
 
 
Fate Zero 13  
 
Avendo scoperto che la vera identità di Berserker è quella di un suo vecchio compagno d’armi, Saber è restia a incrociare la sua spada nera intrisa di odio, ma il pensiero di poter espiare tutte le sue colpe ottenendo la preziosa Coppa la spinge infine a lottare. Intanto gli altri due sfidanti Kiritsugu e Kotomine entrano in contatto con quanto custodito all’interno del Santo Graal…
Opera realizzata da:  Type-Moon 
 
 
Kamisama Kiss 22  
 
Per trovare Kirihito, che ha rubato l’anima di Ookuninushi, Nanami e i suoi amici si recano nella terra dei morti. Riuscire a entrare non sarà facile impresa, poiché la signora Izanami, stizzita per via delle devastazioni avvenute sul luogo, ne ha chiuso la porta d’ingresso. Non avendo altra scelta, Nanami e gli altri decidono di farle una visita di cortesia per convincerla a farli passare, mentre Tomoe rimane solo e incontra… proprio Kirihito!
Opera realizzata da:  Julietta Suzuki 
 
No Guns Life 4  
 
Nell’ufficio di Juzo si presentano Pepper e il G.S.U. di cui è Hands, ovvero Seven (molto simile al nostro eroe...). Quello che la ragazza desidera è rendere anche Juzo uno strumento di sua proprietà, ma il risolutore si rifiuta, vedendosi così costretto a combattere contro il temibile Seven… Cos’accadrà in seguito allo scontro?
Opera realizzata da:  Tasuku Karasuma 
 
 
 
Our Little Sister 5  
 
L’equinozio è alle porte quando a casa Koda arriva una telefonata inaspettata. Si tratta di una donna che cerca Suzu e che sostiene di essere sua zia. La comparsa di questa parente sconosciuta mette in crisi le quattro sorelle…
Opera realizzata da:  Akimi Yoshida

Nessun commento: