giovedì 3 agosto 2017

Bleach, Tite Kubo disegna un inedito Seinosuke Yamada

Il popolare shonen manga, edito da Planet Manga in Italia, è terminato ma non mancano nuovi progetti come light novel e film dal vivo.
Come sappiamo il maestro Tite Kubo, ospite Planet Manga alla prossima edizione di Lucca Comics and Games, è al momento impegnato sulla serie di light novel Bleach: Can’t Fear Your Own World scritta da Ryohgo Narita — scrittore dei cult Baccano! e Durarara!! che ha già incrociato la strada di Ichigo e compagni nei due romanzi della serie Bleach: Spirits Are Forever With You.
Per l’ultimo capitolo uscito il mangaka ha realizzato uno sketch che ritrae un inedito Seinosuke Yamada, tenente della 4^ Divisione del Gotei 13 al servizio del capitano Retsu Unohana apparso nel capitolo 107 del manga e nell’episodio 207 della serie animata.
Incentrato su Shuhei Hisagi, Bleach: Can’t Fear Your Own World è in corso di serializzazione dal 28 Aprile scorso sulla applicazione Shonen Jump Plus e sulla app ufficiale di Bleach; il primo volume uscirà il 4 Agosto, la serializzazione dei capitoli riprenderà in Autunno.

Fonte:

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissimo disegno!