lunedì 14 agosto 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

1/100.000 1   Novità
 
Una storia d'amore sospesa tra favola e abisso! Uno su centomila. Sono le probabilità di trovare l’anima gemella. Di vivere l’amore più dolce e crudele. Nel suo nuovo manga Kaho Miyasaka, già nota in Italia per varie opere, tra cui Il filo rosso, mette in scena una vicenda che ci farà sorridere e sospirare.
Opera realizzata da:  Kaho Miyasaka
 
 
 
 
Alita Mars Chronicle 1   Novità
 
Tutto ha avuto inizio su Marte, tanti anni fa… Una ragazzina cyborg muove i primi passi in un mondo in guerra. Il suo nome è Yoko. Non sa che diverrà una leggenda! Dopo la Città discarica, Desty Nova e lo Z.O.T.T., Yukito Kishiro ci porta sul Pianeta Rosso alla scoperta delle origini di un mito. Alita è tornata!
Opera realizzata da:  Yukito Kishiro 
 
 
 
Attacco a scuola coi giganti 9  
 
Un evento teatrale catalizza l’attenzione della scuola media Shingeki, una disfida a colpi di rime e interpretazioni in cui Eren vuole mettere alla berlina i giganti. E come se non bastasse, il ragazzo è impegnato nell’investigare il mistero di un vecchio alunno capace di sconfiggere i giganti! L’ironica parodia scolastica del successo L'attacco dei giganti!
Opera realizzata da:  Hajime Isayama Saki Nakagawa 
 
 
 
Bamboo Blade 10  
 
Le ragazze del club di Kendo del Liceo Muroe andranno in Televisione! Una foto di Miya-Miya, infatti, ha convinto i produttori della Okame TV a riprenderle per uno speciale sulle studentesse più sportive. Ma non sono le uniche a essere state contattate. Anche Ura Sakaki prenderà parte alla trasmissione. Be', questo se il coach Teramoto riuscirà a convincerla...
Opera realizzata da:  Masahiro Totsuka 
 
 
 
Black Clover 6  
 
Continua lo scontro con Baro, potenziato dalla magia di Sally. La situazione è ormai critica e solo il gioco di squadra può consentire ad Asta e Gauche di salvare i bambini rapiti... Ma nella battaglia interviene un individuo sconosciuto e molto potente, che reclama il diritto di distruggere il Regno di Clover!
Opera realizzata da:  Yuuki Tabata 
 
 
 
Bugie d'amore 21  
 
Qual è il segreto per scrivere le canzoni d’amore più belle? Avere il coraggio di mettere le proprie emozioni nello spartito. Riko, sulla scia dei sentimenti che prova per Aki, compie un passo audace per la sua carriera di cantante e soprattutto per il suo cuore di ragazza.
Opera realizzata da:  Kotomi Aoki  
 
 
 
 
Dragon Jam 13  
 
Il "Who's Got Game?" si infiamma con l'adrenalinico incontro che vede protagonisti Geronimo, il favorito del torneo, e l'agguerrita Cathy, affiancata dall'eccentrico Shoken. Tecnica classica contro imprevedibilità: chi si guadagnerà il punto decisivo per la vittoria?
Opera realizzata da:  Itsunari Fujii
 
 
 
 
Naruto il mito 72   Ultimo
 
Forti dei poteri dell’Eremita delle sei vie, Naruto e Sasuke rappresentano l’ultima speranza di un’umanità soggiogata dall’eterna illusione dello Tsukuyomi Infinito e minacciata da Kaguya, l’essere divino che reclama per sé il pianeta… A oltre 15 anni dall’esordio, l’imperdibile appuntamento con l’ultimo numero del manga più amato di sempre!
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto 
 
 
 
Osama Game - il gioco del re: L'inizio 2  
 
Nessuno sa chi è il Re. Nessuno sa dove si nasconde. Gli abitanti di Yonaki, però, hanno chiaramente compreso che Lui è in grado di ucciderli quando e come vuole. Continuano ad arrivare misteriose lettere in buste nere a impartire nuovi ordini. Le punizioni, per chi non obbedisce, sono sempre più cruente.
Opera realizzata da:  Nobuaki Kanazawa
 
 
 
Psycho-Pass - Ispettore Akane Tsunemori 3  
 
Il manga dell'anime originale di Psycho-Pass! Nel mondo di Akane Tsunemori chi vive e chi muore lo decide il dominator: l’arma in dotazione alla Pubblica Sicurezza fa fuoco in base al responso di un sistema che calcola la predisposizione al crimine di ogni persona. La domanda è: il sistema può sbagliare?
Opera realizzata da:  Gen Urobuchi
 
 
 
Revenge Classroom 6  
 
La sete di vendetta di Ayana si placherà solo dopo che lei avrà punito tutti i suoi compagni di classe. Il problema è che, mentre Ayana gioca a fare il cacciatore, qualcun altro la sta puntando come preda… qualcuno che, come lei, nutre un rancore che esige sangue!
Opera realizzata da:  Karasu Yamazaki
 
 
 
 
Soul Reviver South 2  
 
C'è una guerra in corso contro i Soul Reviver… La spada dell’oblio sembra essere l’arma decisiva nella battaglia tra il bene e il male. Ma una spada in grado di gettare nel nulla assoluto qualsiasi anima è uno strumento potente e inarrestabile… Cosa succederebbe se cadesse nelle mani sbagliate?
Opera realizzata da:  Tohru Fujisawa
 
 
 
 
Tsubasa e Hotaru 6  
 
Colpo di scena! Akky è sempre stato disinteressato all’amore, eppure sta iniziando a vedere Tsubasa in modo diverso rispetto alle altre. Sì, qualcosa sta cambiando, e Toba se ne è accorto. Il che finirà inevitabilmente per far precipitare le cose spingendo i protagonisti a comportarsi in modo avventato…
Opera realizzata da:  Nana Haruta 


 
Twin Star Exorcists 6  
 
Due anni. È il tempo che Rokuro ha impiegato assieme a Benio per prepararsi al momento più cruciale della sua vita. Ora, ha un’ultima impresa da compiere prima di partire per l’isola in cui lo attende il suo destino… superare una prova!
Opera realizzata da:  Yoshiaki Sukeno 

Nessun commento: