giovedì 24 agosto 2017

The Promised Neverland: il manga è sulla copertina di Weekly Shonen Jump per il primo anno di serializzazione

The Promised Neverland, il manga di genere fantascientifico, thriller e horror psicologico, ha debuttato il 1° agosto 2016 e il successo è arrivato immediatamente raggiungendo il milione di vendite, solo giapponesi. In Italia è inedito.
La copertina del numero 38 di Weekly Shonen Jump, disponibile da questa settimana in Giappone, presenta in copertina i personaggi di spicco di The Promised Neverland, il manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu per celebrare il primo anno di serializzazione e l’immediato successo che ha riscontrato in questi primi 12 mesi.
Per celebrare il primo anno di serializzazione, Shirai e Demizu hanno realizzato il capitolo settimanale, il 51°, composto da 20 tavole tra cui due a colori. Il capitolo si intitola “B06-32 Parte 1” e si pone nell’arco della narrativo della ricerca di Minerva.
La donna che affettuosamente chiamavo mamma… non è mia madre. I bambini con cui vivo… non sono miei fratelli. Questa è la Villa Gracefield, un piccolo orfanotrofio.
Sebbene l’orfanotrofio non era il massimo, i tre protagonisti – Emma, Norman, e Ray – ogni giorno vivevano un’esistenza pacifica e felice. Tuttavia, quella vita un giorno è terminata… Qual è il destino crudele che attende questi bambini?
The Promised Neverland è scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu sulle pagine della rivista settimanale di Weekly Shonen Jump, dal 1° agosto 2016. Il manga attualmente è giunto al capitolo numero 51 con 4 volumi pubblicati. Il 5° volume arriva in Giappone il 4 settembre 2017. A
Al momento, non sono ancora stati rivelati piani su una futura serie animata o altri contenuti extra.
In Italia il manga è inedito.

Fonte:
https://www.mangaforever.net/452174/the-promised-neverland-il-manga-e-sulla-copertina-di-weekly-shonen-jump-per-il-primo-anno-di-serializzazione

Nessun commento: