lunedì 26 novembre 2018

Die Wergelder, è ripreso il manga di Hiroaki Samura

Nel nostro Paese la serie dello stesso autore de L’Immortale è in corso per Edizioni Star Comics.
A seguito della chiusura della rivista Nemesis edita da Kodansha, la serializzazione del manga Die Wergelder (Beageruta) di Hiroaki Samura, autore noto per L’Immortale edito da Planet Manga in Italia, è ripresa Lunedì 26 Novembre 2018 sulle pagine del numero 1 dell’anno editoriale 2019 del mensile Shonen Sirius — sempre pubblicato da Kodansha.
Per festeggiarne il nuovo corso, la rivista ha concesso alla serie gli onori della copertina e una pagina di apertura a colori.
In Giappone Die Wergelder è in corso di serializzazione dal 7 Luglio 2011; la pubblicazione su Nemesis si è conclusa il 9 Agosto 2018 sul numero 41 della rivista che Kodansha lanciò nel 2010 come spin-off trimestrale — passata a bimestrale dal numero 19 del Dicembre 2014 — di Shonen Sirius.
Al momento la serie si compone di 4 volumetti, l’ultimo dei quali è stato pubblicato da Kodansha il 23 Luglio 2018.
In Italia è in corso per Edizioni Star Comics (tre volumi finora):
Un enigmatico omicidio in un bordello cinese, un furto di denaro ai danni di un’organizzazione mafiosa giapponese, una spedizione in un’isola sperduta che sfocia in una carneficina… Cosa congiunge questi eventi? Follia? Vendetta? Il connubio tra eros e violenza non è mai stato così fatale…

Fonte:

Nessun commento: