venerdì 23 novembre 2018

Tsubaki-cho Lonely Planet, Mika Yamamori conclude la storia principale del manga

In Italia lo shojo manga della stessa autrice di Una Stella Cadente in Pieno Giorno (edito da Flashbook) è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics.
Il volume 12 di Tsubaki-cho Lonely Planet, pubblicato il 22 Novembre 2018, ha annunciato che la storia principale dello shojo manga di Mika Yamamori si chiuderà nel volume 13, che uscirà nelle librerie del Giappone il 25 Marzo 2019.
In Giappone Tsubaki-cho Lonely Planet è in corso di serializzazione dal Maggio del 2015 sulle pagine della rivista Margaret edita da Shueisha; nel 2017 la serie si è classificata quinta nella classifica dei migliori manga per un pubblico femminile della guida Kono Manga ga Sugoi! (Questo manga è fantastico!) della casa editrice Takarajimasha.
In Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics (9 volumi finora):
Fumi Oono è una ragazza di sedici anni che un giorno, a causa dei debiti contratti dal padre, si trova costretta ad andarsene di casa e a trovarsi un lavoro. Finisce così per fare la domestica fissa a casa di Akatsuki Kibikino, uno scrittore solitario dallo sguardo minaccioso e dai modi scortesi… Riuscirà ad adattarsi alla convivenza con lui?

Fonte:

Nessun commento: