giovedì 22 novembre 2018

The Comiq: si conclude la mini-serie manga di Kazuki Takahashi (Yu-Gi-Oh!)

The Comiq è un manga dal creatore di Yu-Gi-Ho per celebrare i 50 anni di Weekly Shonen Jump.
Secondo quanto riportato dai ragazzi della community italiana di JJT.net, all’interno del numero 52 di Weekly Shonen Jump, rivista manga in attesa di pubblicazione da lunedì 26 novembre 2018, The Comiq, la nuova mini-serie manga scritta e disegnata da Kazuki Takahashi, si concluderà proprio in questa edizione della rivista che, fra l’altro, sarà l’ultima del 2018.
La serie, ideata dal padre del colosso di Yu-Gi-Ho per celebrare i 50 anni di Weekly Shonen Jump, è cominciata il 15 ottobre 2018 nel numero 46 di Shonen Jump e l’epilogo sarà segnato dal 7° capitolo. Apprendiamo, in più, che l’ultimo capitolo vanterà delle pagine extra rispetto ai precedenti.
La nuova serie è stata di Takahashi è focalizzata su Genko, un mangaka alle prime armi, e sul suo segreto.Il manga Yu-Gi-Ho! di Takahashi è stato serializzato su Weekly Shonen Jump dal 1996 al 2004, ma la fama del franchise è oltremodo immortalata grazie al continuo e fruttuoso supporto generato dai giochi di carte collezionabili, serie animate, giocattoli e tanto altro ispirati a questo ispirati.

Fonte:

Nessun commento: