domenica 18 novembre 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

Arte 7  

Uno spirito rivoluzionario nell'Italia del Rinascimento. I complimenti di un apprendista, ammirato dai traguardi di Arte, insinuano insicurezza nella ragazza. Possibile che essere una donna e avere nobili origini siano qualità più rilevanti del talento come pittrice? Turbata, la giovane protagonista si getta a capofitto nello studio.
Storia:  Kei Ōkubo  
Disegni:  Kei Ōkubo  



Crimson Wolf 2  

Dall'autore di 666 Satan e Blazer Drive! Illuminati dalla luna rossa, Masato e Yuuka hanno scatenato il lupo generato dai desideri di Hibari. Ora la più cara amica di Youichi è in pericolo! Per salvarla, il ragazzo costringe Ayame ad agire… Nell’avvincente e psichedelico manga di Seishi Kishimoto ha inizio la violenta guerra tra le gemelle Akatsuki.
Storia:  Seishi Kishimoto  
Disegni:  Seishi Kishimoto  



Domestic Girlfriend 7  

Fantasticare non ti porterà da nessuna parte! “Hai idea di quanto sia complicato guadagnarsi da vivere come scrittore?” Messo alle strette, Natsuo si rende conto che per diventare un autore famoso e coronare il suo sogno d’amore con Hina, dovrà darsi da fare sul serio. Riuscirà a ottenere tutto ciò che vuole?
Storia:  Kei Sasuga  
Disegni:  Kei Sasuga  



Gangsta. 8  

La lunga attesa è finita: il nuovo volume di Gangsta. è arrivato! Mentre la città di Ergastulum precipita sempre più nel caos, con improvvisi tradimenti e scelte inaspettate, arriva il momento della sfida finale tra Marco e Striker. Una battaglia senza esclusioni di colpi tra i due ex-amici e compagni di squadra, dall’esito imprevedibile.
Storia:  Kosuke  
Disegni:  Kosuke



Gantz - Nuova Edizione 36  

Penultimo numero per la saga di Hiroya Oku! La guerra è finita, gli umani hanno vinto! Ma ci sono ancora molte cose che Kurono e compagni non sanno, prima tra tutte perché hanno dovuto combattere tutte le battaglie di Gantz. Ora, però, si trovano davanti gli esseri che possono rispondere a tutte le loro domande.
Storia:  Hiroya Oku  
Disegni:  Hiroya Oku    



Giant Killing 41  

Nuovo appuntamento con l’unico manga realistico sul calcio! Ultimi, decisivi momenti del match tra ETU e il Vanguard Kofu. Sakai ha appena portato i ragazzi di Takumi al pareggio, riusciranno ora a completare l’opera e segnare il gol della vittoria? Nello stesso momento, la nazionale U22 sta sfidando il Vietnam in una partita delle qualificazioni alle Olimpiadi…
Storia:  Masaya Tsunamoto  
Disegni:  Tsujitomo  


Gideon of the 3rd 2  

Dallo stesso autore de La Torre Fantasma! Gideon è vittima di un agguato in un bosco. Cosa vorrà dal giovane Aymé il misterioso rapitore? All’alba della Rivoluzione francese, congiure e cospirazioni si intessono in un’impenetrabile ragnatela che rischia di avvolgere tutto… E pare che anche Georges ne sia rimasto invischiato.
Storia:  Taro Nogizaka  
Disegni:  Taro Nogizaka  



I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G Assassin 21  

Kiki, ora Cavaliere d’Oro dell’Ariete, deve affrontare il suo stesso maestro, Mu! Sennonché scende in campo anche Sion, che a sua volta ne fu il maestro. Si apre così il sipario su un’incredibile battaglia che coinvolge tre generazioni di maestri e allievi!
Storia:  Masami Kurumada   Megumu Okada  
Disegni:  Megumu Okada  




Naruto Color 50  

Prima dell’inevitabile scontro con Naruto, Sasuke ripercorre con la memoria tutta la propria infanzia, vissuta all’ombra di un fratello che sterminerà l’intero clan degli Uchiha!
Storia:  Masashi Kishimoto  
Disegni:  Masashi Kishimoto  





Otaku Teacher 12  

Il Cherry Core guidato da Subaru sfida il Silver Core di Junichiro! E cosa c’è di meglio di una battaglia tra maghette, nel mondo fatato di Uroboros, per scoprire quali sono i sentimenti più forti?! I ragazzi del liceo Ichou si dovranno mettere in ghingheri, nel dodicesimo, folle manga di Takeshi Azuma!
Storia:  Takeshi Azuma  
Disegni:  Takeshi Azuma  




Perfect Crime 5  

La caccia è aperta! Continuano le indagini dell’ispettore Tada sul conto del serial killer, sulle cui tracce c’è anche Hosaka. Come se non bastasse, qualcuno è intenzionato a portare a compimento una vendetta… Che si tratti di riscatto, giustizia o follia, molti individui hanno validi motivi per mettere sotto scacco Tadashi Usobuki!
Storia:  Arata Miyatsuki  
Disegni:  Yuuya Kanzaki 



Shin Lupin III 17  

Che succederebbe se il protagonista di questo manga non fosse più Lupin III, il simpatico ladro gentiluomo che tutti amiamo, ma Sherdock, un detective altrettanto scaltro e ingegnoso? Di certo Monkey Punch ci regala dieci divertentissimi capitoli in cui nulla è come sembra: i suoi personaggi dovranno supere insidie sempre più intriganti!
Storia:  Monkey Punch  
Disegni:  Monkey Punch



Smokin' Parade 5  

Tensione alle stelle e battaglie mozzafiato dagli autori di Deadman Wonderland! Akuta contro Kagara, ovverosia… dall’amicizia all’odio fino allo scontro mortale! Yoko e alcuni altri Jackalope della sede centrale si recano intanto in trasferta alla Bold Bolt, l’avamposto nelle selvagge terre ghiacciate del nord dei Jackalope…
Storia:  Jinsei Kataoka  
Disegni:  Kazuma Kondō  

Nessun commento: