domenica 11 novembre 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Come Dopo la Pioggia 9  

Yui riesce a terminare la sciarpa per Yoshizawa prima di Natale ed è finalmente pronta a dichiararsi. Cambiano le stagioni, le persone, i luoghi... e cosa ne sarà di Akira e del direttore?
Storia:  Jun Mayuzuki  
Disegni:  Jun Mayuzuki 





Fairy Tail New Edition 35  

Le squadre A e B di Fairy Tail vengono unificate e si forma così un nuovo team che schiera in campo i maghi più potenti della gilda! Nel quarto giorno del palio è previsto che si combatta in coppia, ed ecco che i quattro dragon slayer si fronteggiano: Natsu & Gajil VS. Sting & Rogue! Natsu arde di spirito combattivo, stavolta c’è in gioco l’onore della gilda!
Storia:  Hiro Mashima  
Disegni:  Hiro Mashima



Jagan 2  

A Jagasaki – che ha imparato a controllare la sua mano destra Jagun – continuano a pararsi davanti uomini guasti mossi dalla brama di ricchezza, dalla lussuria, dall’egoismo... Perché le persone si guastano? E dove ha origine la forza degli eroi che le combattono? #fuocoavolontà!
Storia:  Muneyuki Kaneshiro  
Disegni:  Kensuke Nishida  




Nisekoi 18  

Nel terzo giorno della gita a Kyoto, Raku si reca in un tempio famoso per la sua spiritualità, dove si trovano archi e frecce che garantiscono il successo in amore se si riesce a colpire la persona amata. Il ragazzo ne è completamente all’oscuro e viene preso di mira da Chitoge, Marika e Kosaki... Chi di loro riuscirà a centrarlo?!
Storia:  Naoshi Komi  
Disegni:  Naoshi Komi



P&Me - Policeman and Me 2  

Kako si è finalmente sposata con Kota, ma non è tutto rose e fiori: potrà infatti cominciare la sua vita da sposina novella solo alla fine del liceo. O almeno, questa è la condizione impostale dai suoi genitori, anche se... gli imprevisti sono sempre in agguato!
Storia:  Maki Miyoshi  
Disegni:  Maki Miyoshi  




Vita da Slime 5  

Germyud scende in campo contro Limur e i suoi. Adirato perché l’orc lord non si è evoluto in re demone, per ottenerne la trasformazione lo sprona a divorare l’uomo lucertola Gabil, ma il suo incitamento non sortisce l’effetto sperato... Riuscirà Limur a porre fine a questa guerra sanguinosa?
Storia:  Fuse  
Disegni:  Taiki Kawakami

Nessun commento: