domenica 25 novembre 2018

Novità di questa settimana... JPOP

Armed Girl's Machiavellism 5  

Si accende lo scontro tra Nomura e l'imperatrice Amou! Nel corso della battaglia, ci saranno importanti rivelazioni sul passato dei contendenti e finalmente tutti i nodi verranno al pettine!
Storia:  Yūya Kurokami  
Disegni:  Karuna Kanzaki  





Atom the Beginning 6  

U-Ran brilla per la sua forza, velocità e astuzia al più duro torneo per intelligenze artificiali del mondo, lasciando tutti a bocca aperta... Ma l'imprevisto è dietro l'angolo, e la sua capacità di provare sentimenti rischia di generare il caos sul campo di battaglia. Intanto, Tenma cerca di avvicinarsi al dottor Lolo!
Storia: Makoto Tezuka Masami Yuuki
Disegni:  Tetsurō Kasahara  
 



Haganai - Come scegliersi gli amici 15

Mentre i ragazzi del "club del tuo prossimo" sono in preda a un caleidoscopio di pensieri ed emozioni, arriva un messaggio da parte di Yozora, assente da diverso tempo dal club. La ricerca di Dark Knight, volatilizzatasi nel nulla, sarà il centro di questo nuovo volume dell’irresistibile commedia scolastica già diventata anime!
Storia:  Yomi Hirasaka  
Disegni:  Itachi  



Hakaiju 21 Ultimo

Ultimo numero! Ecco che fa il suo grande ritorno il professor Takeshige: sarà il messia del genere umano, oppure... Cosa troveranno Mio e compagni dopo un'infinita serie di morti? Non perdetevi lo sconvolgente finale!
Storia:  Shingo Honda  
Disegni:  Shingo Honda  

Horimiya 4  

Il rapporto tra Hori e Miyamura, così fitto di segreti, giunge a un'importante svolta. Inoltre, l'arrivo a sorpresa del padre di Hori smuoverà un po' le acque. Continua l'emozionante catena di malintesi e imprevisti da batticuore!
Storia:  Hero  
Disegni:  Daisuke Hagiwara  
 



Kakegurui Twin 3  

Il giovane Aoi esorta Mary a passare alla sua fazione. Questo invito non è visto di buon occhio dalla promessa sposa del ragazzo, che decide di lanciare a Mary una terribile sfida! Scommettiamo chi sarà il vincitore?
Storia:  Homura Kawamoto  
Disegni:  Kei Saiki  
 





Kingdom 36

Le compagnie Fei Xin e Yu Feng si sfidano con i grandi generali dei sette dragi sputafuoco, orgoglio del regno di Wei. La nuova generazione di Xin riuscirà con la sola forza a raggiungere i grandi veterani della generazione di Wang Qi?!
Storia:  Yasuhisa Hara  
Disegni:  Yasuhisa Hara 

 



Made in Abyss 5  

Riko, Reg e Nanachi continuano a discendere nell'Abisso e per Reg è arrivato il momento di scontrarsi con il temibile Bondrewd. Tuttavia, tra i contendenti si intromette Prushka, che desidera partire all'avventura assieme a Riko e ai suoi amici. Ci riuscirà?
Storia:  Akihito Tsukushi  
Disegni:  Akihito Tsukushi 
 




Pokémon - La grande avventura 8  

La sfida degli "80 giorni" fra Rubino e Zaffiro continua! Mentre Rubino si riprende dallo scontro con il padre, Zaffiro prosegue il suo viaggio per le palestre della regione di Hoenn. Ma una volta giunta a Cuordilava, resta vittima di una trappola tesa dal malvagio Team Idro. Riusciranno i nostri due giovani allenatori a realizzare i loro obiettivi in meno di ottanta giorni?
Storia:  Hidenori Kusaka  
Disegni:  Mato   Satoshi Yamamoto 
 



Wolfsmund 5  

Nella Svizzera del XVI secolo un tiranno sanguinario controlla un importante passo montano, annichilendo la popolazione con terribili dimostrazioni di sadismo. Chi riuscirà a opporsi al suo regno di terrore? Una serie piena di emozioni e azione!
Storia:  Mitsuhisa Kuji  
Disegni:  Mitsuhisa Kuji 

Nessun commento: