domenica 18 novembre 2018

Novità di questa settimana... JPOP

[Novel] Sword Art Online 10  

Mentre questo nuovo arco di SAO è diventato anime, arriva per noi la seconda novel di Alicization! All'interno del misterioso mondo fantasy, Kirito ed Eugeo diventano apprendisti all'Accademia Imperiale di Scherma di Centoria, puntando a divenire Cavalieri d'Integrità. Nel frattempo, nel mondo reale Asuna cerca di capire cos'è successo al suo amato Kirito... In quale misterioso intrigo è stato coinvolto stavolta il giovane spadaccino?!
Storia:  Reki Kawahara  
Disegni:  Abec  


Barbara    Vol. Unico

Barbara è uno dei lavori più adulti e sensuali di Osamu Tezuka, e arriva per la prima volta in Italia. Al centro di questo turbine di lussuria e intrighi c’è Yosuke Mikura, celebre scrittore idolatrato dalle masse ma con un vergognoso segreto: numerose perversioni sessuali che gli rendono impossibile aprirsi con le altre persone. Almeno finché non incontra Barbara, una bella senzatetto che, completamente ubriaca, lo sorprende citando a memoria poeti francesi. Affascinato da questa figura enigmatica, Yosuke la accoglierà in casa sua e in cambio la donna diventa la sua guida in un mondo nascosto di degenerazioni e tabù, da cui uscire conservando la sanità mentale sembra impossibile!
Storia:  Osamu Tezuka  
Disegni:  Osamu Tezuka  

Gogasha 1   Novità

Un'imperdibile raccolta di racconti ispirati ai capolavori del maestro Nagai: una chicca per veri appassionati, INEDITA in Italia! In occasione dei cinquant'anni di attività del grande Go Nagai, le storie brevi all'interno di questo volume toccano tutti i temi più cari al papà di Devilman e Mazinger. Personaggi noti e meno noti, storie dell'orrore e avventure umoristiche ai limiti dell'assurdo... In più, è presente per la prima volta la saga di Demon Knight, prequel di Devilman!
Storia:  Dynamic Pro.   Go Nagai  
Disegni:  Go Nagai  

I tre Adolf 2   Ultimo

Uno dei capolavori più apprezzati del Dio del Manga ritorna in una nuova edizione rivista e corretta! Mescolando fiction e fatti storici, un Osamu Tezuka nel pieno della sua maturità artistica costruisce un thriller mozzafiato ambientato nella Germania nazista. Questa è la storia di tre uomini di nome Adolf le cui vite, nel 1936, si intrecciano a Berlino: un giovane ebreo, il suo migliore amico (figlio di un gerarca nazista) e il führer del Reich, Adolf Hitler. Sul segreto che li unisce, e che potrebbe rovesciare il regime, indaga un giornalista giapponese alla ricerca del fratello scomparso…
Storia:  Osamu Tezuka  
Disegni:  Osamu Tezuka  

MW 1   Novità

“MW” è un gas letale che gli eserciti giapponese e americano tengono nascosto al mondo. Solo due persone sono a conoscenza della sua esistenza, due bambini la cui intera città è stata spazzata via da una tragica fuoriuscita del composto. La storia prende le mosse anni dopo l’evento, quando le strade dei due si incrociano nuovamente: Garai è diventato un prete in cerca di redenzione; Yuki vive la vita di un manager di successo, ma è preda della follia e desidera sterminare l’umanità con la stessa arma che gli ha rovinato la vita… Il maestro Osamu Tezuka orchestra un thriller con un intreccio a orologeria, ricco di allusioni letterarie e di colpi di scena, il cui impatto rimane potente ancora oggi.
Storia:  Osamu Tezuka  
Disegni:  Osamu Tezuka

Re:Zero - Starting Life in Another World (3°) 3  

Continua l'avvincente fantasy già diventato anime, con la terza attesissima serie! Mentre Subaru è costretto a separarsi dolorosamente da Emilia, Rem avverte che un pericolo incombe sulla magione dei Mathers e torna in fretta e furia alla villa assieme al ragazzo. Quale scoperta li attenderà?!
Storia:  Tappei Nagatsuki  
Disegni:  Daichi Matsuse  




Servamp 10  

Uno shonen fantasy già diventato anime, un mix tra azione e divertimento! Quando Mahiru Shirota raccoglie un gatto nero dalla strada, non immagina che il suo "animale domestico" sia in realtà... un Servamp, un vampiro servitore! E non immagina nemmeno quanto il contratto che lo lega a Kuro stia per metterlo in pericolo!
Storia:  Strike Tanaka  
Disegni:  Strike Tanaka  



The Dragon Dentist    Vol. Unico

Il manga basato sullo spettacolare anime prodotto dal creatore di Neon Genesis Evangelion, disponibile su Netflix e VVVVID! In un mondo perennemente in guerra, enormi draghi guardiani proteggono interi paesi e sono costantemente attaccati dagli eserciti nemici. La protezione di queste titaniche creature da minacce esterne (e interne, come i demoni che ne infestano la bocca) è affidata a esseri umani che, una volta morti, si sono risvegliati tra i loro denti: i dentisti dei draghi. Tra di loro è appena arrivato un giovane soldato che ancora non capisce il senso di questa resurrezione… ma, armi in pugno, dovrà subito mettersi al lavoro!
Storia:  Ōtarō Maijō  
Disegni:  Youko  

The Promised Neverland 6  

La serie più chiacchierata della rivista che ha lanciato One Piece e Naruto, che diventerà un anime a gennaio 2019, continua con un nuovo avvincente volume! Una misteriosa ragazza avvicina i bambini, che stanno cercando disperatamente un luogo sicuro in cui rifugiarsi. Ma chi sarà mai?! Nel frattempo, Ray viene circondato completamente dagli inseguitori. Riuscirà a rivedere i suoi amici?!
Storia:  Kaiu Shirai  
Disegni:  Posuka Demizu  


Wonderland 4  

Una rilettura moderna e violenta di Alice in Wonderland! Yukko incontra nuovamente Alice. Le due cercano di fuggire dalla sorveglianza delle forze di autodifesa, ma sono messe alle strette da Iosif. Proprio in quel frangente, appaiono altri esper... Continua la sinistra avventura nel Paese delle Meraviglie!
Storia:  Yūgo Ishikawa  
Disegni:  Yūgo Ishikawa  



Zodiac War - Juni Taisen 2  

Un nuovo, esplosivo volume dalla miniserie degli autori di Medaka Box e Shonen Shojo - Sick Boy/Sick Girl! Ogni dodici anni, dodici spietati assassini incarnano i dodici segni dello zodiaco cinese e si sfidano nella più letale delle battle royale. Al vincitore andrà il diritto di esprimere un desiderio qualsiasi. Si alza così il sipario sulla dodicesima Guerra Zodiacale! In questo numero, gli animi della pacifica scimmia e del gallo traditore vengono messi a dura prova. Infine, il guerriero tra i guerrieri, il bue, principale candidato alla vittoria, entra in scena! Chi sarà il prossimo a uccidere o a essere ucciso?!
Storia:  NisiOisiN  
Disegni:  Akira Akatsuki

Nessun commento: